martedì 8 gennaio 2008

TRENTADUE - bollino V

28 commenti:

  1. Poi ti chiamo, magari in pausa pranzo. Intanto:

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Un bacione dalla Lore

    PS. miiiiiiiiii, quanto sei ggiovvane!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri augurissimi =) !!!
    Buona giornata,
    Camp*

    RispondiElimina
  3. Auguroni da Sil (sig) 44
    gggggiovane davero!!!

    RispondiElimina
  4. Grazzzieee Lore, grazzzieeee DD, grazzzieee Camp*, grazzzieee Sil!!!
    Mi fate sentire davvero gggiovvane!!
    :-)
    (Ma che razza di torta mi aveva preparato mia mamma il giorno del mio primo compleanno????)

    RispondiElimina
  5. Anche da parte mia tanti auguri di buon compleanno e di buon anno!!!!
    Ho finalmete finito di leggere il tuo racconto sul viaggio a Budapest. Io non ci vado più dal lontano 1992 chissà com'è cambiata!!
    E si beata te che hai un gruppo di amici con cui hai potuto organizzare questo viaggio!!

    Ancora auguri

    Elio

    RispondiElimina
  6. gli anni passano ma i vestiti son sempre quelli...

    RispondiElimina
  7. Grazzzieee Elio! Molto cambiata... mi sa! Beh, si, sono grandiosi gli amici... ma il tuo viaggio giapponese in solitaria non ti ha soddisfatto?
    A presto!

    Tomas, ma ti devo insultare sempre???

    RispondiElimina
  8. AUGURIIII AUGURIII AUGURIII :)
    Buon compleanno

    (che vecchietta tze...)

    RispondiElimina
  9. ma daiiiiiiiiiiiiiiii !!!
    prima di tutto che son stato il PRIMO a farti gli auguri, quando il post non c'era nemmeno...
    secondo...ci voleva un po' di verve comica in un momento così zuccheroso...^___^

    RispondiElimina
  10. Come disse George Burns, cara Lucy, capirai di essere invecchiata quando al tuo compleanno gli invitati si saranno messi intorno alla torta per scaldarsi le mani.

    Auguri!
    Luigi

    RispondiElimina
  11. Assolutamente SI il viaggio in solitario è andato benissimo!!
    Solo che anche noi per capodanno qualcuna aveva proposto Parigi e io mi ero subito mosso per organizzare, peccato che si trattasse di una sparata e non una di una proposta, così è finita in pacco il giorno dopo!!
    Cmq ieri ho avuto la bella sorpresa di scoprire che è venuta a lavorare qui(non nel mio ufficio) una mia insegnante-amica di latino una povera vecchietta di ... 22 anni.

    Ciaooooo

    Elio

    RispondiElimina
  12. Mi sento molto Alanis Morissette con tutti questi "Thank you" però... troppo bello... grazie davvero... :-)
    Grazzzieee Linea...
    Grazzzieee David... (nanananaaaa... ma tu non sei + vecchio di me???)
    Ancora grazzzieee Tomas (lo so, lo so... e mi ha anche fatto ridere la battuta sul vestito...)
    Grazzzieee Ragazzo del Futuro (per gli auguri, non per il vecchia-decisamente-vecchia che tanto so che non lo pensi, anche dal basso dei tuoi venti e qualche anno... ;-) )
    Grazzzieee Luigi. Grande!!! Da oggi niente più candeline sulla torta... che non si sa mai!

    RispondiElimina
  13. auguri lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!! happyyyyyyyyyyyy birthdayyyyyyyyyyyyyyy... (quante ypsilon..!)

    RispondiElimina
  14. Grazzzieee Enry!!! Ma che fai, vai di nuovo in Brasile??? :-)

    RispondiElimina
  15. 8 1 8. La data di oggi rappresenta me allo specchio!!! ( sono impazzita... me la dico e me la rido da sola... hahahah....)

    RispondiElimina
  16. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

    abbraccio+bacio.
    LuciaNera

    RispondiElimina
  17. auguriiiiiii.... miiiii.... la piccola lucy che cresce... che emozioneeeee!!! ;)

    RispondiElimina
  18. asinaaaaaaa
    oggi è il tuo compleanno e io non lo sapevo! che amica del èpiffero sono??
    Lucy , tesorina bella tanti ma tanti auguri, quest'anno saranno i piu' dolci e le candeline sara' un piacere spegnerle!!
    un bacio un abbraccio e trutto quello che desideri di piu'! ( ma sono io?? io wood??)

    RispondiElimina
  19. Hehe, LuciaNeraSpiderWoman... grazzzieee (auguri anche a tua suocera!!! ;-) )

    Grazzzieee Andrea... (vinci il premio "auguri da lontano"... e meno male, visto che sei febbricitante e pieno di bacilli... :-) )

    Wood in un momento di dolcezza? Incredibile amici!!!! ;-) Graaaazzzzieeee.... graaaazzziiieeee Bacione!!!

    RispondiElimina
  20. no lucylla... 14-19 febbraio... SPAGNA!!! A casa di un amcio in erasmus... :DDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  21. noooooooooooooooooo...chi è stato quel pirla che nn mi ha ricordato il tuo compleannooo!augurissimiiii col cuore....ps.li porti tr bene gli anni nn t preoccupare!

    RispondiElimina
  22. ...piu precisamente barcelona e dintorni... è appena passata la mezzanotte... ma mi sposto sul fuso orario più ad ovest e ti faccio ancora tanti auguri... :P

    RispondiElimina
  23. Grazzzzzieee SoulWoman! Vediamo se arriva HarryPotter... ;-)
    Grazzzzzieee Giuly! :-x (dici così perchè non ci vediamo da un sacco di tempo hehehe...)
    Enry... non oso pensare cosa combinerete...

    RispondiElimina
  24. casso hai ragione!dobbiamo rimediare!

    RispondiElimina