giovedì 31 gennaio 2008

SALUTI DA PRAGA - bollino V

Ma quanto ho riso?
David doveva andare a Praga per lavoro.
"Vuoi che ti compri qualcosa?"
"No... una cartolina mi farebbe felice"
Apro la cassetta delle lettere.
Cartolina... "Mi sei costata ben 20 minuti di coda all'ufficio postale per i francobolli. Più altri 10 minuti per spiegare a gesti cosa volevo..."
Ho riso.
Perchè il messaggio continuava su una seconda cartolina.
"Tanta fatica per una sola cartolina? Meglio ottimizzare..."
Mi ha mandato due cartoline.
Ma c'è una persona normale? :-)

2 commenti:

  1. Chi io strano? Prova tu a fare un'ordinata coda (senza numeretto) in una posta Ceca e poi ne riparliamo...

    RispondiElimina
  2. Ma bentornato!
    E, dimmi-dimmi, questa settimana sei andato anche a fare la coda a Lisbona x vedere la differenza? :-)

    RispondiElimina