lunedì 21 gennaio 2008

CARAMEL - bollino V

Caramel, visto al cinema Venerdì sera.
Bello, bello, bello, bello!
Troppo generico come commento?
E' un film dalla storia semplice, un affresco (molto fresco e frizzante) della vita di alcune donne attorno ad un salone di bellezza a Beirut (il titolo prende il nome dal fatto che il caramello viene usato per fare la ceretta).
Un film che racconta diversi tipi di amore "travagliato", amore per sé, amore per un uomo sposato, amore per una sorella, etc.
e lo fa in maniera divertente e spensierata, tra abiti che svolazzano, unghie dipinte, morbide cascate di capelli.
Un caldo, tenero, malinconico, sorridente abbraccio.
Bello, bello, bello, bello!

7 commenti:

  1. dai, alla fine hai visto un film che ti è piaciuto comunque...

    RispondiElimina
  2. mmmh... buono il caramello... buona settimana lucy!

    RispondiElimina
  3. Sisi, Tomas! Molto!!! Moltissimo!

    Buona settimana a te Enry! (nel film infatti se lo mangiavano... e poi lo usavano per fare la ceretta... ;-) )

    RispondiElimina
  4. Lucy, sei la quarta persona che lo dice..a sto punto me tocca di andare al cinema !
    Ieri sono stata ospite in quei di Nizza, che gente simpatica gentile disponibile! E' stato il mio NATALE!

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo..una volta ho provato a farmi la ceretta caramellando lo zucchero con il limone..lasciamo perdere il dolore per staccarla dalle gambe!!

    RispondiElimina
  6. pensa io volevo andarlo a vedere con un mio amico e ci siamo sbagliati e siao capitati nella sala di "irina palm"!però non mi è alla fine dispiaciuto più di tanto...

    RispondiElimina
  7. Wood, che coraggio!!! Hahahaha!
    Ma Giuuuuu! Come avete fatto a sbagliare sala??? Hahahah!!! Anche io volevo vedere Irina Palm... mi sa che lo affitto però...

    RispondiElimina