venerdì 11 gennaio 2008

LUCY (STRIKE) SENZA FILTRO - bollino GR

E' "troppo cerebrale per capire che si può star bene senza complicare il pane", come diceva Samuele Bersani?

A volte mi rendo conto di essere diventata troppo semplice nel rapportarmi con chi mi circonda.
Mi piacciono le persone (donne e uomini) in quanto tali.
Le trovo affascinanti nella loro varietà.
Mi affeziono.
Dimostro il mio entusiasmo.
Parlo molto e ascolto molto.
Amo le non complicazioni.
Permettono di godersi la vita, di fare più cose.
E mi spiace se questo viene frainteso per altro.

5 commenti:

  1. il titolo di questo post è davvero fenomenale ;)
    Complimenti!
    Camp*

    RispondiElimina
  2. troppo semplice ?
    ho capito cosa intendi, ma da pignolo vorrei obiettare sul termine semplice....
    cmq ora non complicarti troppo perchè ti consideri semplice

    RispondiElimina
  3. Quanto ti capisco. Oh, se ti capisco. Però è cosi bello farsi affascinare dalle persone. Poi se non si è capiti, pace. Sono comunque loro che ci perdono, nel caso.
    :-)

    RispondiElimina
  4. my dear, capisco!
    ma chissenefrega quelli sbagliati sono loro che si perdono TE!

    RispondiElimina