mercoledì 8 ottobre 2008

BENZINAIO 2 - bollino V

Mi dicono che spesso sono troppo aggressiva.

Benzinaio.
Stesso benzinaio di "Slovena?" (vedi qui)
Porgo il bancomat all'addetto (che non era quello dell'altra volta).
Lui indica il mio poncho 
Tengo a precisare che non ci si deve immaginare un poncho stile messicano ma semplicemente un quadrato nero di lana  lavorato a maglia e con un buco in mezzo per il collo.
Comunque. Quello indica il mio poncho e dice "mi piace! Bello il tuo... poncho"
Non mi viene nulla da rispondere.
Quindi si sente in dovere di continuare.
"Si, perchè a me piacciono le cose antiche. "
Eh no... così non ci siamo.
"Cose antiche? Mi stai dicendo che sembro vecchia? Insomma... mia nonna!"
E' diventato del colore della pompa della benzina Super, se esistesse ancora.
Ha blaterato qualcosa per poi chiudere con un "per farmi perdonare ti offrirò un pieno di benzina!"
Bene. 
Ma se pensi che ne usufruisca adesso che ho appena pagato ti sbagli.

Si. Forse hanno ragione, sono aggressiva.
Problemi?

7 commenti:

  1. tu aggressiva=??? ma quando mai! sei la Lucy piu' pacifica che conosca!
    grazie per il post mi hai fatto ricordare che anche io c'ho un PONCHO nel cassetto di cui mi ero completamente dimenticata! smack! ovviamente è viola ..

    RispondiElimina
  2. Lo sono sempre con chi voglio mantenere distante. Mordo.

    RispondiElimina
  3. Wood... hai presente le "strisce" che mi hai segnalato ieri?
    Guarda questa qui, è a tema... :-)

    RispondiElimina
  4. è lo stesso istinto che ho io quando il mio capo azzarda l'idea di aprire una lavanderia self service sotto il mio ufficio... un istonto OMICIDA!

    RispondiElimina
  5. Lucy, comunque il libro si fa leggere, mi sono girati solo i Cog..ni quando ho capito che era il primo volume di una trilogia..e che cazzo! 538 pagine e 10 giorni di lettura senza avere una fine non esiste!

    RispondiElimina
  6. Beh, in effetti anche a me girerebbero, Wood.

    RispondiElimina