mercoledì 29 ottobre 2008

RETRO GUSTO - bollino V

Son tornata a casa ieri sera e ho trovato Blu in cucina che svuotava due scatole.
Prelevava e correva a riporre nel frigorifero.
Altro prelievo riposto nella parte bassa della dispensa.
Poi un paio di cose dove teniamo i dolci.
Tutta indaffarata e sorridente come una piccola ape operaia.

Bzzzz.... Miele al bergamotto... Bzzzz.... Mostarda Bzzzz.... Aceto di nebbiolo Bzzzz.... Ampolla di Aceto balsamico Bzzzz.... Vino del Salento confiscato alla criminalità organizzata Bzzzz.... pastiglie al cioccolato della Leone Bzzzz...

Ho preso in mano un vasetto di patè di olive.
"Ma è iniziato!!!"
"Eccerto" mi ha detto l'apina Blu "siamo andati al salonegustoso 3 ore prima che chiudesse e per non portarsi a casa le cose avanzate (alcune neanche aperte ndr) gli stand ce le hanno regalate."
Geniali.

6 commenti:

  1. Supermegagnoccaaaaa che fai mi snobbi a pranzo???

    RispondiElimina
  2. :-))) Eccertoooo!!! Te lo meritiiii!!!

    RispondiElimina
  3. piove governo ladro!
    e alla gelmini niente marmellata di fichi..
    La prossima volta vengo anch'io l'ultimo giorno travestito da omino delle pulizie :)

    RispondiElimina
  4. mi avevavo raccontato sta cosa! che al salone del Gusto bisogna andarci in chiusura che ti regalano tutto!
    brava Blu!

    RispondiElimina
  5. xò potrei iscrivermi ad un corso intensivo di italiano...

    RispondiElimina
  6. Ma David, mica Blu & Frafantasticoso erano travestiti!

    Wood... l'anonimo ha lasciato il biglietto (x NY o no...) dopo la rosa?

    RispondiElimina