mercoledì 22 ottobre 2008

CE MATIN - bollino VG

Faccio sempre colazione in pigiama.
Ma questa mattina no, mi ero già vestita.
Se no che gusto c'era rovesciarmi addosso il caffè?

Sta mattina non ho avuto tempo di rabboccare l'olio.
In compenso, frenando, s'è accesa la spia delle pastiglie.

Sono uscita di casa vestita con una buccia di cipolla, sta mattina.
Particolarmente pensierosa non mi sono accorta che non andava bene fino a quando non ho incontrato il solito omino misterioso (ne ho parlato qui).
Ieri aveva le calze tirate su fino al ginocchio ma portava pur sempre le braghette. 
Questa mattina no. Una calda tuta rosso fuoco infernale.
Peraltro l'ho incrociato in una strettoia e ho potuto aggiungere un indizio al puzzle. 
L'oggetto posto in cima al bastone è una nappa.

C'est tout.
Ce matin.

9 commenti:

  1. @%&%#"£$!!!
    Ho appena scoperto che qualcuno mi ha rifilato un 500 lire al posto di 2 euro.

    RispondiElimina
  2. Se il buon giorno si vede dal mattino... era meglio se rimanevi a letto, eh? ;)

    RispondiElimina
  3. Lo tieni in macchina e lo usi per prendere il carrello della spesa!

    Ciao ciao
    Lore

    RispondiElimina
  4. @Sindbad: decisamente (anche perchè sto dormendo davvero poco...)
    @Lore: seeee... insieme agli altri... :-)

    RispondiElimina
  5. e non è neppure lunedì... :)
    coraggio!!

    RispondiElimina
  6. sei stramazzata nel letto dopo un'indigstione di peperonata??tutto bene?

    RispondiElimina
  7. Arrivo arrivo!
    Ci sono... solo un po' indaffarata! :-)

    RispondiElimina