giovedì 2 ottobre 2008

BACK TO 2001 - bollino V

La Google, sempre in occasione del suo 10° compleanno, ha creato una sezione chiamata "Search2001" (http://www.google.com/search2001.html)
Il motore di ricerca è riportato indietro al 2001 e le pagine sono quelle indicizzate fino ad allora.

Quando me l'hanno mostrato mi è sembrato bellissimo.

Poi mi sono accorta di avere un attacco di mancanza di fantasia.
Dopo aver cercato "twin towers attack", "bancarotta bond argentina", "bam iran terremoto", "tsunami phi phi"... mi sono accorta che... non avevo interesse a ravanare in qualcosa fermo nel passato.

2 commenti:

  1. non la sapevo qsta cosa della ricerca 2001!! ineffetti mi sa che mette un pò di tristezza ecco...

    RispondiElimina
  2. Poi mi dici cosa hai cercato?

    RispondiElimina