lunedì 20 ottobre 2008

LA VITA A MODO MIO - bollino VG

Al di là del quiz-non quiz...
Mi sono riguardata "La vita a modo mio" (Nobody's fool)
Il film è bellissimo: divertente, agrodolce e con un grande Paul Newman (ci sono anche Bruce Willis, David Seymour Hoffman, Melanie Griffith e Jessica Tandy a cui è dedicato il film).

La scena che mi ricordavo in effetti non è così centrale... (ops).
Arriva a circa 1 ora e 18 minuti.

"Dovrai essere su di giri!"
"Perchè dovrei essere su di giri! Sono in galera, il furgone cade a pezzi, ho meno di 40 dollari in banca"
"Si, ma quella tris che giochi da 10 anni è finalmente uscita"
"La mia tris?"
"Si"
"Vuoi dire quella che gioco tutti i giorni?"
"E' uscita martedì!"
"...ero in prigione... come la giocavo?"
"Tu non picchi uno con gli occhiali, vero?"

2 commenti:

  1. Mi piace leggere i dialoghi da film....questo è fantastico.
    zzzz

    RispondiElimina
  2. Zecche, se ti capita guardalo tutto quel film! Ha molti dialoghi divertenti! :-)

    RispondiElimina