giovedì 9 ottobre 2008

ALLA RINFUSA - bollino G

Tanto, tanto, tanto lavoro.
Però ho preso il caffè in ufficio e sono riuscita a centrare un bicchiere vuoto, buttato nel cestino, con il mio (giochino che faccio ogni mattina - da anni - per decretare se sarà o meno una buona giornata).

Babbo è tornato dai 3 mesi di danni ad Ork (perchè sicuramente avrà fatto danni); mio fratello è andato da lui a cena, ieri sera, e questa mattina ho trovato sul tavolo due pezzi enormi di strudel.

Quindi... magari... forse... posso arrivare viva a fine giornata... 
Spero.

4 commenti:

  1. mi spieghi meglio il giochino che fai ogni mattina che non ho ben capito?

    RispondiElimina
  2. sisisi ce la fai, forza!!! ecco, se petr caso invece ti rimanesse un pezzetto di strudel..ehm..t'aiuto io a mangiarlo eh! fai un fischio ;-P

    RispondiElimina
  3. @Sindbad: Alllooooraaa...
    Beviti un caffè alla macchinetta. Il bicchiere dovrai buttarlo, no?
    Invece di buttarlo a cavolo nel cestino (che da noi è un bidone enorme), devi cercare di centrare un bicchiere buttato precedentemente da altri...
    Mmmm... non so se si capisce...

    @Verde: hehe, dubito che ne sia avanzato un pochino... però... se vuoi... questo fine settimana vado a prenderne un altro po'! :-)

    RispondiElimina
  4. ok ho capito.... vi fate del male in ufficio, e in quel caffe' c'e' qualcosa di strano :P

    RispondiElimina