mercoledì 31 gennaio 2007

TELEPATIA - bollino G

La descrizione di un attimo
le convinzioni che cambiano
e crolla la fortezza del mio debole per te
anche se non sei più sola perché sola non sai stare
e credi che dividersi la vita sia normale
ma la mia memoria scivola
mi ricordo limpida la trasmissione dei pensieri
la sensazione che in un attimo
qualunque cosa pensassimo noi due poteva succedere
E poi cos'è successo
aspettami oppure dimenticami
ci rivediamo adesso
dopo quasi cinque anni
Ahi come sempre sei la descrizione di un attimo per me
Ahi ahi ahi come sempre sei un'emozione fortissima
Ahi ahi ahi come sempre sei bellissima
Mi hanno detto dei tuoi viaggi
mi hanno detto che stai male
che sei diventata pazza
ma io so che sei normale
mi chiedi di partire adesso
perchè i numeri e il futuro non ti fanno preoccupare
vorrei poterti credere
sarebbe molto più facile
rincontrarci nei pensieri
distesi come se fossimo
sospesi ancora nell'attimo in cui poteva succedere
E poi cos'è successo
aspettami oppure dimenticami
ci rivediamo presto
fra almeno altri cinque anni
e come sempre sei la descrizione di un attimo per me
e come sempre sei un'emozione fortissima
e come sempre sei bellissima perchè
come sempre sei la descrizione di un attimo
(La Descrizione Di Un Attimo - Tiromancino)


Si può non credere al 95% delle cose che non si possono provare scientificamente e poi credere alla telepatia?
Io sono così...
Sono davvero convinta che i pensieri possano essere trasmessi con la mente.
Ad esempio: non incontrare, non sentire, non pensare per anni ad una persona e poi, nel preciso momento in cui la si pensa... questa persona chiama al telefono.
Coincidenze? Forse.
Io preferisco credere ad altro...

(avrei tante cose da dire su questo argomento ma oggi mi sento un po' fusa... forse qualcuno si sta rubando tutti i miei pensieri telepaticamente???)

25 commenti:

  1. Bella canzone !
    Non sono un gran telepatico....
    ma io non credo alle coincidenze...
    Quindi !

    RispondiElimina
  2. Questa canzone non è bella, è DI PIU'!!! :-)
    (com'è andata ieri sera con la Carmen???)

    Alle coincidenze... si-si, io credo anche a quelle!!!

    RispondiElimina
  3. un giorno mi dissero: LE COINCIDENZE NON ESISTONO! ci credo... tutto ciò che accade, secondo me, ha un suo perchè... telepatia compresa...

    RispondiElimina
  4. Tutto ciò che accade ha un suo perchè... mi piace...

    ****************************
    E dopo aver mangiato a pranzo le pappardelle al ragù di cinghiale,
    coincidenza vuole che una collega si sia licenziata e quindi...
    ... paste mignon, vino e chinotti per tutti...
    STO MALE!!!

    RispondiElimina
  5. lucy lucy...!!ti sento serena.. non c'è più il grigio di qualche settimana in questo blog...menomale!!!
    Mangia di meno!!!Che poi ti invidio, perchè mangi tutte ste cose e non ingrassi...
    Buona giornata!
    baci

    RispondiElimina
  6. alla telepatia credo al 100%, e ne sono spesso soggetta..che dire ogni volta che sono in crisi nera, anzi nerissima c'e una persona che mi chiama dopo mesi e mesi di silenzio per dirmi anche solo una stupidaggine carina.ma lui c'e'! ed è una cosa che mi ha fatto sempre riflettere.
    esiste eccome ! ti potrei racconatre un altro episodio molto ecclatante ma via mail..arrivooo

    P.S. è una delle mie song preferite, telapatia??

    RispondiElimina
  7. come credi alle coincidenze ? non esistono coincidenze ! c'è sempre un perchè....non un disegno precostituito, benintesi, ma coincidenze mai !

    è andata bene ! mi è piaciuto molto il concerto !

    RispondiElimina
  8. LE COINCIDENZE SONO IL PERCHE' DELLA VITA...




    cu cu

    RispondiElimina
  9. Ica: ho nell'armadio pantaloni di 3 taglie diverse per quanto riesco ad ingrassare nel giro di un anno... lasciamo perdere!!!

    Tomas: e chi definisce i perchè? Avrei giusto da chiedergli un paio di cosette...

    Wood: :-x

    RispondiElimina
  10. ohiohiohiohiooiiii...
    ...sto proprio male!!!

    RispondiElimina
  11. Fossi bravo a spiegarmi tutti i perchè delle coincidenze ora nn sarei qui !

    RispondiElimina
  12. Che coincidenza!
    Anche io sono ancora qui... ma perchè??? :'-(

    Nessuno ha visto Phenomenon con John Travolta???

    RispondiElimina
  13. Sogno un amico, un vecchio amico. Un vecchissimo amico.
    Mi alzo col telefono che squilla: è lui.

    Quante volte mi è successo..

    ..una, in effetti. Una.

    RispondiElimina
  14. Milk può leggere quello che segue, chi invece vuole vedere il film e non vuole rovinarsi la sorpresa sorvoli la parte tra le stellette:
    **************
    In Phenomenon le facoltà paranormali erano dovute ad un tumore al cervello che stimolava alcune parti cerebrali sopite.

    Nella puntata di Medium di ieri sera c'era una cosa simile... un angioma cerebrale che dona la visione del futuro.

    La trovo una tesi fantastica. Il nostro cervello va stimolato, noi ne utilizziamo una parte piccolissima...
    **************

    RispondiElimina
  15. Luigi, sui sogni a me capita spessissimo!
    Sogno persone che non vedo da tempo e poi le incontro ferme al semaforo vicino a me...
    Mah...

    RispondiElimina
  16. lucy, vorerei tanto sognare un FIDANZATO ARTISTA, dici che poi me lo ritrovo anche io alla rotonda di Orbassano??

    RispondiElimina
  17. Secondo me è solo una sensazione perchè se ci fosse la telepatia funzionerebbe sempre no? E' che quando uno è un pò più giù ci fà molto più caso.

    RispondiElimina
  18. Wood, per essere sicura io metterei un volantino alla rotonda di Orbassano con scritto: "caro artista, smettila di girarci intorno, sono la segretaria sexi nella Panda alla tua destra!"

    RispondiElimina
  19. parli forse della NOSTRA telepatia???!!!!

    ihihihih :)

    Ciao
    Campanellino*

    RispondiElimina
  20. Camp*, non ci credo!!! Ti avevo appena lasciato un messaggio in segreteria!!!

    RispondiElimina
  21. io nn credo nella telepatia, ma neanche nelle coincidenze... questa cosa mi manda un po in crisi ora che ci penso

    RispondiElimina
  22. Ma che cosa si intende con la parola "coincidenza"???
    Mi sono resa conto che potrebbe avere due valori diversi:
    coincidenza = destino
    coincidenza = caso (nell'accezione di caos, di momento fortuito)
    Help!!!

    RispondiElimina
  23. secondo me una coincidenza è un "caso del destino"... ma dal momento che il destino nn usa il caso ma ha tutto un suo progettino ben definito è semplicemente il destino... buona giornata lucy!!!

    RispondiElimina
  24. Ah... se è così... mi sa che non ci credo neanche io...

    RispondiElimina