martedì 16 gennaio 2007

MOMENTO BLUES.... - bollino VG

Silenzio.
Le luci si abbassano nella sala.
Musica blues in sottofondo.
Una voce... voce nera... profonda... oooohhhhh yeeeaaahhhh.
Per chi vuole ascoltare, ecco la storia.
Schiocco di dita. Ritmico. Continuativo. Duduuuu... Dada... Yeahhh...
La storia di un bagnoschiuma al lampone che si versa quaaaaasi completamente nella borsa della palestra
Schiocco di dita. Ritmico. Continuativo. Semi-disaster. Duduuuu... Dada... Yeahhh...
La storia di un pedaggio autostradale non pagato perchè non si riesce a trovare la Viacard in 1 minuto di tempo e allora ti tocca andare alla posta con un bollettino.
Schiocco di dita. Ritmico. Continuativo. Distraction. Duduuuu... Dada... Ohhh Yeahhh...
Il pedaggio costava un euro e novanta.
Silenzio. Suspance...
Il bollettino postale un euro.
Schiocco di dita. Ritmico. Continuativo. Operazione mooooolto conveniente. Duduuuu... Dada... Yeahhh...
La storia di un blog bloccato da un proxy perchè "The requested URL belongs to the following category: S e x.".
Macchine, e poi dicono di non avere un'anima... queste hanno subito capito con chi hanno a che fare...
Schiocco di dita. Ritmico. Continuativo. Chedddonna! Duduuuu... Dada... Yeahhh...
La storia di una crema corpo che nessuno (tranne me) comprerebbe mai, a base di incenso e mirra.
Silenzio. Mugugno interrogativo ... mmmehhh?
Spalmata sul corpo lascia dei brillantini d'oro. La storia della crema dei Re Magi.
Schiocco di dita. Ritmico. Ecclesiastico. Yeahhh...Yeahhh...Yeahhh...

Si riaccendono le luci.
Le storie raccontate erano in realtà molto rap: seguite tutte da una bella sequela di parolacce.
La conversione a blues è stata fatta perchè sono una persona educata.

10 commenti:

  1. ribadisco...spassosissima Lucy!!

    RispondiElimina
  2. Di fretta entro in bagno in mutande, che si impigliano incredibilmente nella maniglia, stracciandosi tutte..
    Schiocco di dita. Ritmico. Continuativo. Distraction. Duduuuu... Dada... Ohhh Yeahhh...
    Mal di pancia, fitte all'intestino, trasformazioni radioattive di cibo, e zero carta igenica..
    Schiocco di dita. Ritmico. Continuativo. Distraction. Duduuuu... Dada... Ohhh Yeahhh...
    Lascio tutto a metà, intanto mi lavo i denti, mi sfugge lo spazzolino, che c'entra perfettamente il water..
    Schiocco di dita. Ritmico. Continuativo. Distraction. Duduuuu... Dada... Ohhh Yeahhh...
    Mi mettevo direttamente lo spazzolino nel sedere facevo prima..
    Schiocco di dita. Ritmico. Continuativo. Distraction. Duduuuu... Dada... Ohhh Yeahhh...

    RispondiElimina
  3. Scusate ma solo oggi mi hanno insegnato il verbo "centrare"...

    RispondiElimina
  4. SFOGO: ho appena scoperto che dei miei parenti vedono il mio blog quasi costantemente... caxxoooo!!! devo censurarlo... ci sono foto compromettenti per la mia vitaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  5. Brave-brave, Camp* e Ica!!! Mi fa piacere che troviate spassose le mie disgrazie quotidiane (perchè quello che ho raccontato è successo tutto in 48 ore)
    :-)

    Luigi. Dura la vita, eh?
    E poi... centrare... che c'entra? (questa è sottile...)

    Enry. Un blog non va censurato, se no tanto vale non scriverlo!!!!

    RispondiElimina
  6. Lucy se non trovavi la Viacard potevi infilarci il Bancomat ;-)
    almeno una la evitavi.

    RispondiElimina
  7. non è che trovo "divertenti" le tue disgrazie, ma il modo che le racconti!!!
    buona giornata!!!
    ciaoooooo*

    campanellino

    RispondiElimina
  8. Al, in realtà era il bancomat che cercavo...

    Camp*, lo so, lo so! Scherzavo! :-P

    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  9. Mi ricorda qualcosa
    un film.....
    Frankenstein Junior....con Aigor che fa proprio quel verso a teatro
    Oppure i Muppet...
    Oppure i film di Lewis e Martin
    :-DDDDD

    RispondiElimina