giovedì 25 gennaio 2007

NON DITELO A GORAN - bollino V

Non dite a Goran che l'ho tradito.
Proprio non so come ho fatto.
Viene a Torino a suonare (gratis!) e io non vado a sentirlo (sarebbe stata la terza volta in meno di sei mesi in effetti...).
Già me lo immagino, il mio serbo-croatino sempre vestito di bianco, col capello castano riccio un po' lungo e trasandato, un sorriso e un movimento d'anca che ogni volta mi viene voglia di salire sul palco e morderlo. Lui e la sua musica travolgente.
Goran, alla fine dello spettacolo cantaci Kalasnjikov... e tutti impazziscono. I più timidi battono le mani cercando di tenere fermo il resto del corpo ma è impossibile, il ritmo frenetico ti entra dentro.
Le note matte portano lontano anche me, nel tempo e nello spazio, in una festa di un paesino dei Balcani dove il divertimento è ancora genuino.
Si suona, balla, mangia e beve. Yeeepppaaaaaa.....
Goran, fai volteggiare ancora una volta quest'anima zingara sotto il cielo stellato della memoria e perdonami se ieri sera non c'ero.

11 commenti:

  1. Enry, rispondo qui invece che sul post precedente: oggi le dita si possono riposare, domani mattina invece... + incrociate che mai! :-)
    Grassie, grassie!!!

    Wood, devo chiamare la protezione animali??? E' viva micia?

    RispondiElimina
  2. va bene va bene... a mezzanotte ovunque sarò ri-incrocerò le dita :D
    have a nice day!

    RispondiElimina
  3. hai voglia di fare un opera buona ?? e trovare un gatto bianco e un gatto nero per poi spiccicarlo su un bel supporto, magari un cd?? ehh?? mici sta bene, ma ti ho raccontato la storia dell'armadio?..porca puzzola!

    RispondiElimina
  4. Allora Goran piace anche a te... sai che io "Gatto nero, gatto bianco" non l'ho mai visto? Adesso mi attivo col mio vicino di banco.

    Hai chiuso Mici nell'armadio???

    RispondiElimina
  5. Ciao Ica!!!
    Come vanno i polmoni??? :-P

    RispondiElimina
  6. polmoni stanno bene..migliorano dai.. pian piano..!!continuo a non dormire la notte..
    anche io fan di goran.. non mi perdono mai di saltare un appuntamento con lui (sai..siamo intimi..ihihihi), ma ogni volta non riesco ad esserci..per un motivo o per l'altro...
    O Goran perdona anche me..!!

    Incrocerò anche io le dita da oggi a mezzanotte, tanto non dormo e ti penserò intensamento con anche le dita dei piedi incrociate!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  7. che ci faccio ancora qua sul tuo blog alle 20:00 di un giovedi' sera?? LA MUFFA!

    RispondiElimina
  8. Wood, spero che anche Mici non abbia fatto la muffa ieri sera... che ne so, magari l'hai chiusa nella cassapanca con le patate!!! Ma pensa te!!!

    Ica, ma come sarebbe che siete intimi!
    E Camp* mi ruba George Clooney, tu Goran Bregovich... giusto per chiarire, a qualcuno interessa anche Cannavaro?

    Ho un sonno da non credere...

    RispondiElimina
  9. devo dire che hanno scelto bene i gruppi per i concerti....
    peccato che io mi sia perso sia goran che i motel connection...

    RispondiElimina
  10. Quando è uscito il programma dei concerti mi sono detta "non ne voglio perdere neanche uno (tranne Grignani)". E invece... manco mezzo ne ho visto!!!

    RispondiElimina