giovedì 18 gennaio 2007

NUOVE LEGGI DELLA FISICA - bollino V


Teorema di Lucy: la forza di gravità, quella che ci tiene ancorati al terreno, è maggiore se il corpo dotato di massa si trova in un letto, sotto al piumone, alle 06.30 di mattina.
Postulato al teorema di Lucy: pur tornando ad una forza di gravità normale uscendo dal letto mezz'ora dopo il suono della sveglia, il cervello del corpo dotato di massa continuerà a rimanere ancorato al punto di partenza per almeno un'ora.
Conseguenze del postulato al teorema di Lucy: tutte le attività che potrebbero essere svolte in un tempo x, vengono svolte in almeno il doppio del tempo (2x)
Caso studio presentato: questa mattina sarò tornata sui miei passi quattrocento volte, uscita di casa e rientrata almeno venti perchè avevo dimenticato telefonino poi lucidalabbra poi portafogli poi caricabatteriedeltelefonino poi fermacapelli poi patente poi immondizia...

13 commenti:

  1. Io sò solo una cosa, che la forza di gravità è inversamente proporzionale all'orario della sveglia.
    Ore 5.00 am --> 100
    ore 13.00 pm --> 0,5

    fatevi voi i conti per il vostro orario.

    RispondiElimina
  2. A dire il vero alle 13.00 si avvicina l'ora del pranzo e dopo essermi scofanata l'impossibile la gravità si concentra tutta sulle palpebre...

    RispondiElimina
  3. ma vale solo partendo dal letto una volta alzati si annulla

    RispondiElimina
  4. Enryyyy, dove sei?
    Come vanno braccia / addominali / schiena???

    RispondiElimina
  5. Cia lucy,
    Il teorema è perfetto! Per esempio io stamattina ho dimenticato tutte in una volta le seguenti 2 cose:
    Inserire l'antifurto e dare la scatoletta a Mici, ne conseguira che:
    A) stasera trovero' la casa svaligiata
    B) il gatto morto

    RispondiElimina
  6. Wood,
    noto che sei in una giornata un po' noir!!!
    Non temere, Mici sarà talmente affamata e imbestialita che ti farà da antifurto naturale!!!

    RispondiElimina
  7. Ma alla fine è rimasto lì sul cuscino ?
    Io anche per questo ho bisogno di 1 ora per considerarmi definitivamente sveglio
    E poi senza colazione sarei uno zombie….
    Nuovo film:
    L'alba dei morti di sonno
    :-DDD

    RispondiElimina
  8. soldato lucy, buon pomeriggio... allora... stamattina risveglio più tragico che mai... ho studiato fino a stanotte alle 2.30 e mi sono svegliato con i muscoli del collo che fanno a gara con gli addominali e le braccia per chi è più doloroso... tu come stai? io per lunedì ho ordinato la divisa mimetica... mi sembra più adeguata... che doloreeeeeee!!!

    RispondiElimina
  9. va meglio, grazie! ma ho il cervello ancora troppo intasato per scrivere qualcosa di sensato!!!!

    ciaoooooo*

    Campanellino

    RispondiElimina
  10. Tomas
    Si, si! Rimane lì ogni mattina.
    Per fare colazione bisognerebbe non incappare nel postulato...

    Enry
    io non vorrei portarmi sfortuna da sola ma a parte la schiena non sento dolori... ma anche l'altra volta sono arrivati tutti il giorno dopo!
    E poi... è tutto il mattino che mi vengono in mente solo battute di Full Metal Jacket...

    RispondiElimina
  11. my dear scoperto l'arcano!
    quando devo commentare sul tuo blog cambio l'impostazione della connessione
    sono troppo una grande no?? il problema è che pero' non entro piu' nel mio...cu cu ! ma cosa non farei per te!??!!

    RispondiElimina
  12. Wood, lo sai quanto ti voglio bene!!! Non volevo chiederti tanto!!!
    Grassieeee!

    RispondiElimina
  13. Beh, certo, anche io senza lucidalabbra non esco di casa! ;)

    RispondiElimina