venerdì 19 gennaio 2007

SETTIMANA SANTA INVERNALE - bollino V

Dal dizionario Lucy-italiano:
settimana= dieci giorni
santa = da venerare con un viaggio
invernale = estate nell'altro emisfero

Avrei voglia di partire per il Venezuela, per il Brasile, per l'Argentina, per il Marocco (proprio in quest'ordine).
Avrei voglia di mare, di sole, di caldo (in ordine sparso).
Lo scorso fine settimana ho avuto il coraggio di fare il conto delle spese del viaggio a Monaco-Mosca e mi sono resa conto che forse la settimana santa invernale è già passata. O forse no... sono troppo squilibrata in queste decisioni, propendo sempre per non ponderare i problemi e partire...
Chi viene con me?

14 commenti:

  1. IO! IO!! IO!!! Vengo IO!!!!!! però non in Marocco che ci sono già stata... L'argentina va bene, ma anche il Brasile... Copacabana.... Fortaleza.... IO! IO!! IO!!!

    RispondiElimina
  2. lucy verresti a Marakkesh con me? è un'idea che mi frulla da un po'...ma tutti gli altri ci sono gia' stati!
    ma lo sai che ci sono 28 gradi?

    RispondiElimina
  3. Ho dei biglietti super-low-cost per Marakkesh...
    ...ragazze, non mi istigate...

    RispondiElimina
  4. ....brasile sigh!!! :'( devo ancora fare la mia scelta... remember?

    RispondiElimina
  5. Già-già Enry... meglio non dirti cosa farei io al posto tuo...

    RispondiElimina
  6. quello che farei io mi sa... un biglietto di sola andata...

    RispondiElimina
  7. Mmm... a dire il vero a me piace tornare a casa perchè così posso ripartire per un posto nuovo.

    E poi... escludendo qualche capitale europea non sono mai tornata in un luogo dove sono già stata, il mondo è così grande...

    RispondiElimina
  8. si anche io nn sono mai tornato... ma in questo caso è diverso... o brasil è o brasil...

    RispondiElimina
  9. lucy, why "minchia che racconto"?

    RispondiElimina
  10. io!!! lucy portami via con te...

    RispondiElimina
  11. Wood, pensavo che i 28 gradi fossero in marocco, non qui!

    Ica, adesso organizzo! :-)
    (poi però mi dovete sopportare in viaggio!!!)

    RispondiElimina
  12. Non mi parlate di mare a gennaio, por favor !!!!!

    RispondiElimina
  13. Perchè Tomas?
    E' bellissimo...

    RispondiElimina
  14. Marrakech... io sono pronta a partire! Dimmi solo quando!!! :O)

    RispondiElimina