mercoledì 24 gennaio 2007

OSSESSIONE - bollino V

Non riesco a togliermelo dalla testa...

Mi ha ipnotizzata ed ora ne sento un bisogno ossessivo.

Mi fa stare così bene che non mi basta mai, lo voglio ancora e ancora e ancora...

Lo devo sentire ogni giorno.

Non posso farne a meno di quel motivetto degli U2 che fa...
Oh can't you see what love has done - Oh can't you see - Oh can't you see what love has done -What it's doing to me
I know I hurt you and I made you cry - Did everything but murder you and I - Our love left a window in the skies - And to love I rhapsodize
Oh can't you see what love has done - To every broken heart - Oh can't you see what love has done - For every heart that cries - Love left a window in the skies - And to love I rhapsodize

10 commenti:

  1. quasi quasi ci stavo cascando...
    ihihih!!!
    ma allora? posso sciogliere queste dita incrociate?????

    RispondiElimina
  2. Ancora no!!! :-)
    Per scaramanzia non posso ancora dire niente fino alla prossima settimana ma... un bacio grossissimo per averlo fatto fin'ora sulla fiducia!!!

    RispondiElimina
  3. ho peccato..
    anche io lo volevo a tutti i costi e alla fine l'ho preso scartato ingoiato in tempo zero..ma fa solo 200cal, come 2 yogurt, vuoi mettere la soddisfazione? i WAFERS sono sempre una garanzia!

    RispondiElimina
  4. ma mi verrano i crampi alle dita fino alla prossima settimana :DD se ti regalassi un cornetto? ci vediamo tra poco al campo militare per marines brasiliani...

    RispondiElimina
  5. cia magari vado a casa..speriamo che stasera la micia non sia rimasta chiusa in frigo..non potrei perdonarmelo
    notte la mia serata finisce qua, con i Wafers che vanno up and down..

    RispondiElimina
  6. Beh visto che siamo in tema, ti scrivo il motivetto che invece stà martellando me da più di un mese..

    Ashes to ashes
    and dust to dust
    that's what has become
    of our love and trust

    Love has no direction
    cause love has no aim
    love can leave you
    as fast as she came

    Triste eh? Forse la devo smettere!

    p.s ..ecco perchè il mio blog stà diventando ..un funerale! :D

    RispondiElimina
  7. Lu... meno male che non hai scritto tutto il testo, se no mi sparavo!

    RispondiElimina
  8. Viziose, si !!!
    Ma anche io devo incrociare le braccia ?

    RispondiElimina
  9. Le dita, gnoccolone, non le braccia!

    RispondiElimina