mercoledì 2 aprile 2008

PRE-SONICA - bollino V

Il pre-concerto merita un post a parte.
O forse se lo merita il concerto.
Comunque.
Partiamo dal cambio d'abito.
Avevo pensato di sfilarmi ed infilarmi i pantaloni mentre guidavo in tangenziale, poi ho immaginato un incidente (vista l'alta probabilità) con me che uscivo con solo le calze e le mutande addosso e ho lasciato perdere.
Piazzole troppo frequentate, ho deciso di uscire dalla tangenziale e cambiarmi in un'area industriale.
Mi sono accorta dopo che c'erano le finestre degli uffici proprio sopra di me.
E va beh. Si saranno fatti quattro risate.
"Una foca che si veste d'arancione!!!"

Poi.
Ispezione degli spalti, una bottiglietta d'acqua per cena, forte passare nel backstage (mi viene un po' di invidia per mio fratello che monta e smonta i palcoscenici dei concerti), iniziano ad aprire i cancelli, sto per andare a prendere posto e incontro la mia ex collega Franci Occhibelli.
"Maccciaaaaoooooo"

Poi.
Mi viene in mente che anche EnryErMeyo è al concerto. Non ci vediamo da tanto tempo. Gli mando un messaggio. Mi risponde che è nella parte centrale.
Allora mi sposto e gli vado incontro mentre lo chiamo al telefono.
Lo vedo.
"Enry, guarda giu"
Si guarda la punta dei piedi.
"HAHAHAHAHA!!! Scemolone!!! Sono qui, giù"
"Uh, in effetti si chiede di alzare la mano, non di guardare giù... pensavo fosse un nuovo segno!"
Mi ha fatto davvero tanto piacere. Tanto tanto.
Spettacoloso.

Poi.
Torno al mio posto (che era sugli spalti) e iniziamo a commentare ed osservare i vari metodi utilizzati per scavalcare ed andare nel prato.
Fantastici.
Quelli che fingono indifferenza, quelli che prendono la rincorsa e si buttano scapicollandosi (basta che non vi facciate male, hehe), quelli che aspettano che il tizio della sicurezza volti le spalle, quelli che non se ne accorgono e scavalcano proprio davanti...

Poi.
Almeno 45 persone mi avranno chiesto "dove sono i bagni?" (ma che, ho scritto sulla fronte "informazioni"?)

Poi.
Con me c'era un cretino... ma un cretino...
Uno che gira con in tasca 5 telefoni (5!!!) e che quando ho visto che ne aveva uno del mio modello mi sono fatta prestare la sua batteria (la mia era scarica e volevo tenere ancora un minimo per il tragitto fino a casa... giusto nel caso...)
Lui mi presta la batteria, infila la mia nel suo telefono e lo tiene acceso.
Ma cretino, se me la scarichi ancora di più... ero capace anche io.
Infatti al ritorno non sono riuscita neanche ad accendere il telefono
Va beh.

Poi.
All'improvviso incrocio lo sguardo a 3 metri da me. E' TiChiamoDolcezzaBabyBellezzaESentoIlBisognoDi
UnCostanteContattoFisicoMaNonVuolDireNulla
.
Lavora nella mia stessa azienda e non lo vedevo da prima di Natale.
Abbraccioni e stritolamenti.

Mi è venuto in mente che la sera prima avevo incontrato un ragazzo con cui ero uscita 14 anni fa e che non avevo più visto da tantissimo tempo (MiChiamavaChampy)

Se c'è un oroscopo che dice che questa è la settimana degli incontri con persone che non si vedevano da tempo... inizierò a crederci!

1 commento:

  1. oooohhhmmmyyyggooooddd!!!
    LA CITAZIONE SUL MITICO BLOG DI LUCY!!! :'''') lacrime di felicità!!
    cmq sono proprio un pirla...!! guarda giù... ovviamente mi guardo le scarpe!! muah!! :DDDDD

    RispondiElimina