giovedì 17 aprile 2008

BU! - bollino V

Ieri notte, mentre tornavo a casa, mi hanno fermata i carabinieri.
Accosto la mia "vettura di cortesia" (ebbene si, ho ancora quella. A distanza di un mese non hanno ancora nominato il perito per poter preventivare i danni della mia macchina).
Tra l'altro, io la chiamo così solo perchè ha degli adesivi rossi enormi sulle portiere con scritto "Vettura di cortesia". Altri motivi non ce ne sono.
Non c'è cortesia in un'auto con il tappo della benzina che non si chiude (sarà per quello che ogni due giorni devo andare a riempire il serbatoio?) ma soprattutto che non ha lo stereo, quindi giro con il lettore mp3 alle orecchie (si, lo so, lo so che non si può, però lo tengo a volume basso.... davvero!).

Insomma. Vedo la paletta dei carabinieri che si alza.
Lascio cadere il cellulare (niente auricolare... hem... ) e ripenso mentalmente a quanti bicchieri di Ruchet ho bevuto. Due e mezzo credo.

Accosto faticosamente (niente servosterzo)

Mi sporgo in avanti per girare la manopola del finestrino (niente automatico).
Arrivata a metà dell'opera sento "Vada, vada!!"
Ah beh.
Meno male.

6 commenti:

  1. han visto la tua faccina bella e solare e han pensato che assolutamente non potevi essere una di quelle femmine che di solito trincano come delle spugne..che erroreee!!
    Lucy guarda che venedri' tu e zecche dovrete pubblicare l'oroscopo al mio posto!!

    RispondiElimina
  2. Secondo me i periti li nominano, solo che quelli quando prendono visione dell'auto esclamano tutti "ancora questa qui?!", risultato, scappano tutti...

    hahahah....

    Cmq, sarebbe stata proprio tragica se non t'avessero detto di andare... ..ti immagini se ti sequestravano pure la vettura di cortesia?? hahahah

    RispondiElimina
  3. innanzitutto..che culo culo culo!!..poi..ti avranno mica dato di nuovo la panda gialla????..era una panda gialla l ultima volta no?

    RispondiElimina
  4. Mik, NOOOOO!!!
    Non ho + voluto andare da QUEL carrozziere!!!!
    Non posso mica elargire favori sessuali ogni volta che faccio un incidente!!! Hehehe!!!
    (mi ricorda molto la scena di Erin Brokovich... presente?)

    RispondiElimina
  5. @wood: sisi... la faccia da santerellina... graaande errore!! (buon per me)
    Evvero che te ne vai in SICILY!!!

    @Rdf:haha, mi hai fatta moooolto ridere... dici che se la porto all'estero scappano pure lì???

    RispondiElimina