venerdì 18 aprile 2008

GOGOL BORDELLO - bollino V

A mio fratello, come regalo di compleanno, ho impacchettato 2 biglietti per il concerto dei Gogol Bordello.
C'era un tempo in cui gli regalavo 2 biglietti e il secondo biglietto ero io.
Adesso il secondo biglietto è di Blu.
Giustamente.
Allora ieri sera ero a casa che mi guardavo "Il Profumo" (preso da uno dei miei libri preferiti. Bello, reso molto bene. E pensare che Kubrick credeva fosse impossibile farne un film. ) quando sento armeggiare alla porta d'ingresso.
Era lui, mio fratello, con Blu.
Apro.
Blu mi bacia una guancia.
Mio fratello mi abbraccia.
"Il concerto!!! Troooooooppo bello, grazie!!!"
"Siamo andati... abbiamo ballato così tanto che eravamo bagnati di sudore dalla testa ai piedi. Hanno suonato 3 ore, sul palco è anche salito un rapper nero enorme... BELLISSIMO!!!"
"bellissimo! bellissimo!"

Mi sa tanto che ai prossimi compleanni comprerò almeno 3 biglietti.
(tra l'altro mio fratello aveva una maglietta stupenda...)

4 commenti:

  1. ti ha abbracciato tutto madido di sudore?!?! Bleahhhh :P
    ;)
    Camp*

    RispondiElimina
  2. Hehe, no, Camp*!
    Il concerto era la sera prima... solo che io non l'avevo ancora incontrato!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Ma sììì, scherzavo!
    Tra fratelli...
    mmm...
    no, coi miei no!
    ihih :P

    Camp*

    RispondiElimina
  4. mi sa che i 3 biglietti ti convengono assolutamente!! altrimenti sai come rosichi???

    RispondiElimina