giovedì 24 aprile 2008

LA SCOSSA - bollino G

Ieri sera aperitivo chiacchieroso con Sabry-Dolly-MirandadiSex-In-Turin (è una persona sola...)
Poi un gelato da Gromm.
Poi a casa a lavorare sul Magazine.

Alle 00.30, seduta in cucina davanti al pc, sento un botto fortissimo.
Il tavolo che trema forte.
Cosa succede?

"Ma'!!! Hai sentito?"
"Che cosa?"
"Una specie di terremoto, credo..."
"No..."

Mi sono ricordata di una zia del mio babbo che mi raccontava di aver sentito tremare la quercia centenaria alla quale era appoggiata.
Nello stesso istante, a decine di km di distanza, moriva sua sorella.

Allora ho spento il pc e sono andata a dormire.
Con un po' di panico.

4 commenti:

  1. ...sti capperi che silenzio oggi... :-O

    RispondiElimina
  2. Ma certo Lucy, siamo tutti presi male in attesa di sapere se qualcosa e' successo...quindi?
    Intanto complimentoni per il magazine, per la nuova tonalita' di biondo e per essere andata al Museo Egizio...arrivo tardi, ma arrivo ;)

    RispondiElimina
  3. inquietante questo post :| mi auguro nn succeda nulla..!!

    RispondiElimina
  4. Enry & Sasà... tutto bene, a quanto pare.
    Da nessuna parte però è stata riportata la notizia di una scossa sismica... mi sa tanto che devo dormire di più! ;-)
    Baci baci

    RispondiElimina