martedì 1 aprile 2008

PESCE D'APRILE- bollino VG

In perfetto stile con il primo aprile,
è da questa mattina che BOCCHEGGIO come un pesce.

Millecinquecento cose da fare, presto, in fretta... corri... incasinate, non sbagliare! Azzo, sbagliato!!! Porca @$%!!!!

Telefono che squilla... altra cosa da fare... emergenza! E l'altra? Uddioooooo....

Bop... bop... manca l'aria...

Poi penso che... manca poco... un paio d'ore...
Subsonica... arrivo!!!

PS: ah... tra l'altro... mi devo cambiare... e ho pensato di farlo in una piazzola della tangenziale. Spero che non mi arrestino per atti osceni! :-S

8 commenti:

  1. giovedi' sera al PUEBLO non è che mi porteresti il loro CD?? :)
    ti vorrei tanto ma tanto bene
    wood

    RispondiElimina
  2. lucyyyyyyy!!
    mi ha fatto un sacco piacere vedertiiiiiiiiiiiii!!! nonostante la mia idiozia... ci siamo trovati :P spero che ti sia goduta questi fantasmagoricissimissimi subsonica...!!

    un abbraccio!!!

    a presto spero..!!

    RispondiElimina
  3. quindi il cambio d'abito in piazzola è andato bene????:-)
    biuona giornata

    RispondiElimina
  4. Tornata adesso da una riunione (e non mi sono neanche addormentata!!!)
    @Enry: anche a me!!!! Eri strafighissimo ieri!!! :-)
    @Verde: adesso lo racconto... spero che nessuno mi abbia fotografata xchè alla fine mi sono cambiata sotto gli uffici di un'azienda... :-\

    RispondiElimina
  5. se ogni olta che ci evdiamo devo ricevere un complimento vediamoci più spesso!! :P
    buona giornata!!

    RispondiElimina
  6. nooooooooooooo casso dovevo prenderlo anche io il biglietto e non l'ho fattooooo!cosa mi sono persa?

    RispondiElimina
  7. Giuuuuuu... HUM... MAH... niente.... solo... che ... era... STRAFIGHISSIMOOOOOOOOoooooooOOOOO!!!!

    RispondiElimina