giovedì 3 aprile 2008

FRA-STRANEZZE - bollino V

Va bene che mio fratello ha degli amici che indossano le scarpe da ginnastica argentate.
Va bene che ieri ne ho conosciuto uno nuovo (di amico) con dei capelli ricci talmente voluminosi che in confronto Samuel Jackson in Pulp Fiction sembrava rapato a zero.

Però quando ieri mattina, uscendo di casa, ho notato che sulla portiera della macchina di Blu (la fidanzata di mio fratello) era appiccicato un orribile enorme adesivo con un'aquila... ho pensato che il livello di "tamarragine" fosse ormai a livelli altissimi.
"Fra-fantasticoso" gli ho detto "ma che roba è quella appiccicata mezza sulla portiera e mezza sul finestrino della macchina di Blu?"
Risata convulsa, irrefrenabile.
"L'ho trovata e l'ho appiccicata pensando si staccasse facilmente. Invece non si stacca più."

6 commenti:

  1. lucy..e te sei MOZIONATA di conoscere zecche?? verrai da sola o accompagnata??

    RispondiElimina
  2. Molto mozionata... ma soprattutto finalmente rivedo te, testina!!! sarà da quando mi hai beccata col cioccolato tra le mani alla sagra dei formaggi che non ti vedo!!!
    Pensavo perciò di venire sola e dedicarmi tutta a voi (anche perchè è meglio se non mi vedono in troppi mentre urlo e mi strappo i capelli per sostenere lo scrittore palermitano!!! ;-) )

    RispondiElimina
  3. prova prova ..mi sono aperta un account su google

    RispondiElimina
  4. ahahah mitica blu!!
    e poi... anche io ho un paio di scarpe da ginnastica argentate :X

    RispondiElimina