mercoledì 20 dicembre 2006

SCHIAFFI

Telefonata di ieri sera tra me e il mio vicino di casa. Età 12 anni (la sua, non la mia).
"Pronto? Ciao, scusa se ti disturbo..." "Ma no, che disturbo, dimmi..." "...è che mi hanno dato da fare un compito di inglese per Natale" "Vuoi che lo facciamo insieme?" "Mah... è una cosa da tradurre, è un po' lunga, me lo fai tu? " "Ah... vabbeh, lasciamelo davanti alla porta che lo prendo questa sera quando torno" "Mi raccomando, FALLO PER GIOVEDI'!"
Hai capito il ragazzetto?

12 commenti:

  1. Ma he scherziamo?? Io è da settembre che faccio ripetizioni a due ragazzi di inglese per uno e inglese italiano l'altro e REGOLA NUMERO UNO: non sono il tuo dizionario e nemmeno tii faccio i compiti!
    Credo che abbiano ricevuto il messagio, almeno finora!

    Buon pomeriggio!

    Camp*

    RispondiElimina
  2. Ma che ne so! Mi ha presa talmente in contropiede...
    Tra l'altro... ma cosa vuol dire "and if we get fur mittens it is such fun to make a fort" (si parla di pattini e slitte...) :-(

    RispondiElimina
  3. e se noi troviamo manopole di pelliccia è tale divertente fare un forte

    RispondiElimina
  4. si diciamo che è un periodo un pò di confusione e di cambiamenti più o meno radicali... sono consapevole di aver fatto la scelta di studiare psico solo a scopi egoistici :D e poi sai che bel risparmio!!!

    a tra poco!

    RispondiElimina
  5. ah è cmq anche io davo ripetizioni di qualsiasi cosa...perchè il ragazzino che seguivo in terza media non sapeva il significato e la differenza tra "hanno" HIHIHIIHII

    RispondiElimina
  6. uahuhauha 12 anni... chissa che bei pensieri fa' su di te... e' l'eta' dell esplosione ormonale....hihihih
    Marcolo

    RispondiElimina
  7. Che simpa il ragazzino! :)
    Lucy, avrei un po' di articoli da tradurre in giapponese..quando posso passare per lasciarteli?

    RispondiElimina
  8. Sorry Gigi, di lingua orientale ho studiato solo il cinese...
    Marcolo, che faccio, vado di bromuro nella spremuta d'arancia???

    RispondiElimina
  9. Gli servi pure le spremute d'arancia ?
    Mettigli allora del cianuro !
    :-DDD

    RispondiElimina
  10. Ho appena finito di leggere la tua descrizione del Workshop.
    Fantasticosissimo!!!

    (giuro che non c'ero nè per mancanza di voglia nè per vergogna!)

    RispondiElimina