martedì 19 dicembre 2006

PIU' DI MILLE...

7 commenti:

  1. Cedo che wood intendesse qualcosa d'altro, tipo... gin, vodka, rum, martini, George...
    ihihih!!

    Camp*

    RispondiElimina
  2. ciao sono enrico di capoeria...
    stasera,o meglio stanotte, ho scoperto tutti i vostri bellissimi blog... per vostri intendo tuo, di luigi e marco... volevo lasciarti solo un saluto!!! a domani!!
    ciao ciao!

    Enri

    RispondiElimina
  3. Mmmm... hai ragione Camp*... ma George aveva mal di gola ieri sera, così mi ha promesso di festeggiare insieme i 2000 accessi! :-)

    RispondiElimina
  4. Benvenuto Enri!
    Passa spesso e commenta, mi fa piacere! A più tardi!

    RispondiElimina
  5. Auguri !
    In quanto tempo li hai raggiunti ?

    RispondiElimina
  6. io il primo mese ho raggiunto le 700 visite...
    ora ho una media di 3500
    quindi hai iniziato benissimo

    RispondiElimina