lunedì 11 dicembre 2006

LUNGA GIORNATA

Questa mattina, ore 07.12, ho aperto il bagagliaio della macchina per infilare dentro il borsone della palestra. Pensavo di averlo aperto del tutto e invece era rimasto proprio ad altezza fronte. Sbam! Ho battuto una bella capocciata con conseguente bernoccolo e piccolo taglio.
Certi segnali di primo mattino andrebbero interpretati. E infatti il Destino, che è cinico e baro (non bisogna mai scordarselo), in quel momento se la sghignazzava sussurrandomi "E' inutile che ti porti dietro il borsone, tanto in palestra questa sera non ci vai!"
Ore 17.53 timbro il cartellino per uscire dall'ufficio.
Ore 17.54 ricevo una telefonata.
Ore 17.59 timbro il cartellino per ri-entrare in ufficio.
Adesso sono quasi le 22.30... si prospetta una lunga nottata!

Legge di Gumperson
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

9 commenti:

  1. Ore 22.45: il direttore finanziario impietosito mi regala una tavoletta da 100 g di cioccolato Lindt Excellence 85% cacao
    :-)

    RispondiElimina
  2. E' mezzanotte saaaaiiiii e io ti penserò.... ovunque tu saraaaaiiiii.

    Non ci posso credere. Mi hanno appena comunicato che probabilmente il lavoro si farà DOMANI NOTTEEEEEEEEeeeeeeeeeee!!!!!!
    Ho anche ricevuto una pacca sulla spalla che per fortuna è stata veloce perchè se no GLIELA STACCAVO A MORSI QUELLA MANINA!!!!

    RispondiElimina
  3. Scusami, ma non sai quanto abbia riso per questo post e commenti......
    Soprattutto per Celentano......
    sto ancora rotolando dalle risate
    :-D

    RispondiElimina
  4. Della serie ME LA SUONO E ME LA CANTO (ovvero scrivo il post e me lo commento!).
    Non c'è molto da ridere... :-\

    RispondiElimina
  5. buongiorno!!
    iniziata bene la giornata??
    io ogni tanto mi sveglio la mattina con delle strane sensazioni e penso che dovrei starmene proprio a letto...
    tipo oggi...

    ciaoooooooooo*

    Camp*

    RispondiElimina
  6. Ciao Camp!
    A me è capitato ieri... è suonata la sveglia e ho pensato "toh, è domenica e mi sono dimenticata di togliere la sveglia..." e invece era Lun... proprio non sarei uscita dal letto!
    Oggi... agisco come un automa!!! :-)

    RispondiElimina
  7. solo un cretino di dimensioni enormi puo' averti obbligato a stare li a fere niente
    e io lo conosco bene MR. SHIT ...ne sento ancora la puzza!ptu!
    tutti giorni gli auguro qualcosetta..

    RispondiElimina
  8. Complimenti! Ho riso da solo come un cretino immaginando la tua capocciata mattutina, cmq anche sul mio blog cito una giornata stressante, vai a commentare (www.dottordoido.wordpress.com)e ricorda di mandare tutti a cagare e venire in palestra sempre che diventerà una droga...

    RispondiElimina
  9. E' la prima volta che uno sport (possiamo chiamarlo così per semplificare) mi piace così tanto, nonostante ci siano delle persone insensibili che si mettono a ridere se batto la capocciata al mattino!!!

    Purtroppo se mando a cagare qualcuno qui dentro rimango senza stipendio e senza stipendio non posso + venire in palestra... :-)

    Adesso vado a vedere le tue giornate!

    RispondiElimina