mercoledì 13 dicembre 2006

SANTA LUCIA

A casa mia non si è mai festeggiato nessun onomastico tranne il mio.
Ricordo che una volta mia mamma aveva scritto su di un biglietto "Una persona con un nome speciale merita una festa in più..." (come ho detto nel post precedente mamma è sempre stata una romanticona)
Oggi ho anche portato i pasticcini in ufficio e mi sono resa conto solo dopo aver aperto il pacchetto che magari risultava un po' strano per gli altri fare festa per un onomastico...
Comunque. Alla Santa Lucia sono ammuffite tutte le foglie della coroncina, la cera delle candele si è sciolta sui capelli e ha incominciato a dare i numeri:
3... come "per 3 volte di seguito mi hanno chiesto di lavorare la notte"
2... come "per ben 2 volte di seguito perdo l'allenamento"
1... come "per 1 pelo non ho insultato qualcuno"
...

11 commenti:

  1. Ti faccio gli auguri sperando che questa sia la notte decisiva per fare il lavoro tanto atteso...altrimenti ti tocca passare altre notti in bianco!!!

    Ah, beata te che festeggi l'onomastico...da me manco se lo ricordano!

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri Pirroby!
    Io un'altra notte non sono sicura di reggerla...

    In effetti San Pirroby non è così comune... :-)

    RispondiElimina
  3. sai dove devi mandare Mr. Shit? nell'unico posto adatto a lui!
    vai mai sul Blog di Blondpride? c'e' un'iniziativa molto interessante: "post sotto l'albero" ora la linko

    RispondiElimina
  4. Mo' vado a vede' e quando torno mando qualcuno dove dici tu...

    RispondiElimina
  5. Auguri!
    Anche io festeggio sempre il mio onomastico ;)

    RispondiElimina
  6. e non dimentichiamo che qualcuno ti ha fatto trovare un foglietto sulla scrivania con scritto "Ehi, tu, abbona!!"

    ^_^

    RispondiElimina
  7. abbonaaaa???!! io so chi è stato!!!
    è un vino Doc..sicuro

    RispondiElimina
  8. si... ABBONA ....TI A SKY! :-)

    Benvenuto MrA, siete sempre ER MEJO!!!

    RispondiElimina
  9. No-no Wood!!! Sei fuori strada!

    RispondiElimina