venerdì 28 marzo 2008

UFFICIO SQUILIBRATO - bollino VG

Ieri i livelli più alti dell'azienda sono stati premiati con tre giorni di meeting non si sa bene dove a fare non si sa bene quali cose estreme che li renderanno però uniti e compatti (si sente che ci credo poco in queste cose? Hehe...)
E così nel mio ufficio oggi siamo in 4 (da 13 che siamo normalmente) più un consulente.

DolceMoni: "Che dite, ci facciamo portare la pizza e la mangiamo qui?"
Consultant un po' timoroso: "Vi scandalizzate se io la prendo gorgonzola e cipolle?"
Lucy: "Buona! Anche io gorgo e cipolle!!!"
MascottePrestoBabbo: "Anche io!!! Anche io!!!"

Lunedì, quando torneranno i 9 moriranno per esalazioni tossiche...

5 commenti:

  1. Ma soprattutto... 13 a tavola porta sfiga!!!
    :P
    Camp*

    RispondiElimina
  2. e anche sta volta ho assistito in diretta (virtuale) alla cosa!!tutti ai tuoi piedi!!w!!

    RispondiElimina
  3. "Mik, sono arrivate le pizze, a prestoooo..." :-) Sisi, proprio così! ;-)
    (la pizza era proprio bella fetente, per la cronaca)

    RispondiElimina
  4. Si chiama TEAM BUILDING e dal mio punto di vista è una minkiata ..
    In ufficio nessuno si vuole ben, cercano tutti di fotterti.
    Non esiste un'altra TKA...

    RispondiElimina
  5. Wood... ci pensavo giusto sabato... che la TKA era un posto davvero unico... :-(

    RispondiElimina