giovedì 20 marzo 2008

ANTIDOLORIFICOMAGNIFICO - bollino VG

Ho un po' di dolori sparsi ovunque.
Mal di testa, al collo irradiato verso spalla e schiena, i muscoli del braccio sinistro, al nervo ottico destro.
Mi sono svegliata di malumore per aver fatto sogni tristi, forse perchè la sera prima sono riuscita a litigare prima con mio papà e poi con Andrew.
Ho accompagnato mio fratello alla stazione del treno ascoltando i Baustelle che non sono esattamente allegri (" il mio cuore l'ho lasciato morto, marcio, violentato" e " E non ho più niente - non piango più - non voglio più- altro che freddo")
Arrivata in ufficio ho trovato i miei colleghi che litigavano.
Meglio prendere un caffè.
Ora... se c'è una cosa che detesto è parlare di lavoro durante le pause caffè, figuriamoci in una giornata come questa.
Stavo per andarmene.
Poi... si apre una porta. Esce un collega di un altro ufficio. Mi vede, mi dice "Aspetta! Ho una cosa per te!" e ritorna dopo qualche secondo con il CD masterizzato di Jovanotti e una piccola coccinella di legno portafortuna "da appiccicare alla macchina".
Un antidolorificomagnifico.

8 commenti:

  1. é primaveraaaaaaaa svegliatevi bambineeeee...

    anche a me servirebbe un antidolorificomagnifico oggi.

    :(

    Camp*

    RispondiElimina
  2. Oggià, hai ragione!!! L'ho notato adesso dall'icona di Google!!!
    Qui a Torino è una splendida giornata!
    Baci,
    Lucy

    RispondiElimina
  3. Veramente la primavera inizia domani...

    RispondiElimina
  4. Hahaha, vero!!! L'ho sempre detto che sono troppo avanti!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Hai visto?
    Capita sempre qualcosa di inatteso che ci rende felici...io ti ho proposto una zeppola ripiena di crema pasticcera...tu l'hai respinta...il prossimo tentativo lo farò con una pastiera...

    RispondiElimina
  6. Buona primavera!!! (oggi sì, giusto Silvia? :-) )

    RispondiElimina
  7. Già oggi è primavera! E' per quello che stamattina ho avuto l'istinto di ripulire la scrivania... ma soprattutto ora ho l'istinto di non fare niente e uscire a godermi il soleeeeee!

    RispondiElimina
  8. Spid... ma non c'è il sole... :-s

    RispondiElimina