mercoledì 12 marzo 2008

SAVE ME, SAVE ME, DOCTOR! - bollino V

E allora ieri sera abbiamo incontrato lui, Pierfrancesco Favino (Romanzo Criminale... non so se mi spiego!).
Ci siamo piazzati in quattro dietro il nastro che delimitava il set su Piazza Carignano, con le mani sporche del gelato di Gromm.
Lui con indosso il camice da farmacista.
Io che divento simpaticamente molesta (anche perchè le riprese sono tremendamente noiose, 2 minuti di ripresa, da ripetere e ripetere, e 15 di pausa)
Solo che pensavo non mi sentisse mentre dicevo "Doctor! Doctor! Save me, doctor!"
Mi ha fissata poi, per fortuna, ha sorriso e, senza farci cacciare, è rientrato nella farmacia dove stava girando il film.

Avrei voluto vedere Ale&Pio nel caso ci fosse stata la Bellucci, sua partner nel film (il cui titolo è "L'uomo che ama").
Tzè.
Sta sera torno... :-)

2 commenti:

  1. TU!!!! TU TU TUUUUUU
    tu ti sei mangiata un gelato di Gromm??!!!! senza nemmeno portarmene un pochino??? eh no Lucy, nooooooo

    RispondiElimina
  2. Buoooonoooo... lo volevo gusto noce ma quando sono arrivata era finito! :-(
    Ma Gromm non ha aperto anche a Genova? Mi sembra di si...

    RispondiElimina