mercoledì 5 marzo 2008

DUBLIN 4 - bollino V

Collage di foto scattate... (click sopra per ingrandire)
Apro gli occhi e sento il grido dei gabbiani.
Già. Saremmo sul mare. Ma il mare dov'è?
Sono ancora senza occhiali, vedo la mano di Sara che fa "Ciao-ciao" prima di andare a lavorare.
Lasciamo lavorare anche Andrea e poi ce ne andiamo a fare un ultimo giro per la città. Direzione "docks" (manna per Leo, che è architetto), costeggiando il fiume, per poi tagliare verso un'area di Dublino molto ordinata, giardini verdissimi, pranzo in pieno centro, qualche acquisto e via... verso l'aereoporto.
Grandine, neve (il mattino c'era il sole), sbrinamento... attesa di 2 ore... e rientro.
Mai stata così riassuntiva...
Ah! La tizia in azzurro sul collage delle foto... era una modella per un servizio fotografico (ma posso assicurare che le ragazze in giro Sabato sera erano svestite ugualmente...)

10 commenti:

  1. ciau lucy! ma sembra un pò una piccola londra in alcune immagini... belle belle..!! lucy... un consiglio per una meta per i tre giorni di pasqua... dai dai su su.. tu che sei cosi saggia-viaggia..!!

    RispondiElimina
  2. Sisisi, l'ho pensato anche io.
    Per i tre giorni di Pasqua... dunque dunque...
    Castelli della Loira? (non ci sono mai stata però...)
    Lione? (bella bella ma forse c'eri già andato...)
    La Provenza... Avignone... Arles... Aigue Mortes (beeellissime...)
    Bologna e Ravenna? (piaciuto tanto...)
    Montagna? Alpe Devero...
    Città? Mare? :-)

    RispondiElimina
  3. lucyyyy ci apriamo un'agenzia in società? LOL
    allora lione e provenza e bologna e ravenna gia viste... davvero belle! montagna con le mie mille allergie muoio :P i castelli della loira nn sono male mi sa... bel suggerimento... al momento sto facendo esaurire i poveri ragazzi del cts... LOL..! io volevo andare ad amsterdam prima di vedere atelier di moda al posto delle famose donne in vetrine... ma sembra che tutto il mondo vada ad amsterdam a pasqua... bho sarà la moda di quest'anno :P
    ma tu cosa farai? nn mi dire che starai a casa perchè nn ci credo...

    RispondiElimina
  4. Ma c'è anche l'opzione aereo? Se no come ci vai ad Amsterdam? Di nuovo in camper???
    Io... nin zo... starò a casa! :-P

    RispondiElimina
  5. sisi aereo treno auto pullman traghetto nave camper... qualunque cosa... dopo il camper nn mi faccio problemi di nessun tipo :P

    RispondiElimina
  6. sto aspettando di sapere che cosa c'entra quella col vestitino turchese... 0_0
    Lucy ho visto un film divertentissimo ieri sera: "l'età barbarica" so che ti piacerà!
    Camp*

    RispondiElimina
  7. Ahbbbè Enry... con l'aereo si aprono molte possibilità!!! :-)

    Camp*, avevo visto "Le invasioni barbariche", che è il precedente, e mi era piaciuto moltissimo. Ero un po' scettica su questo perchè mi avevano detto che, come spesso accade nei sequel, era meno bello...
    Lo guarderò...

    RispondiElimina
  8. Ah Camp*...la signorina col vestitino azzurro... all'aperto, con le folate di vento e acqua di mare... e un freddo gelido era lì perchè...

    RispondiElimina
  9. Io non ho ancora visto le invasioni barbariche...
    magari è più bello!
    quando dicono che fare la modella sia un mstiere semplice... tsè!

    RispondiElimina
  10. ma le altre svestite erano carine come quella modella ?
    da quel che ricordo le dublinesi (e le irlandesi in generale) non è che siano ste gran bellezze...
    ;-)
    le più belle che incrociavo per strada in Irlanda erano tutte di origine mista o mediterranee...

    RispondiElimina