lunedì 31 marzo 2008

CENA ETNICA - bollino V

Cena etnica e, non sapendo quale delle etnie scegliere, ho fatto un po' di tutto.

Satay di pollo con salsa di arachidi (indonesiano)
Hummus con pane arabo (diciamo semitico)
Cous Cous di verdure (nordafricano)
Polpette di pollo e pistacchi (libanese)
Patate al forno (tedesco)
Torta di pere e cioccolato + crostata (mammesche)

Naturalmente ho fatto tutto di corsa.
Dovevo uscire dall'ufficio a metà pomeriggio e invece, problemi su problemi, mi sono dovuta fiondare a fare la spesa alle 19.00, tornare a casa, schiavizzare mia mamma e continuare fino all'arrivo degli ospiti (e anche oltre... che stavo per mettere il grembiule anche a Luke e BellaMaestra)
Agh.
Per fortuna che Paolo l'Agrario e Leo erano in ritardo.
Bella serata, tranquilla, piacevole.
Nonostante le premesse.

7 commenti:

  1. AVREI MANGIATO GIUSTO LE PATATE E FORSE UN PEZZO DI TORTA CIOCCOLATO E PERE..Non mi piace il pollo!
    Lucy, il 3 APRILE zecche sara' a Torino al circolo El Pueblo ( silvio non mi parlera' piu' insieme) ..VIENI A VEDERLO??

    RispondiElimina
  2. Caaaaspita... non sapevo non ti piacesse il pollo, Wood!
    Il 3 aprile! Certo che vengo!!! :-)
    (cosa fa silvio il 3 aprile? ma soprattutto... chi è silvio?)

    RispondiElimina
  3. Hahaha... wood... ho capito adesso! El pueblo... silvio... hahaha!!!

    RispondiElimina
  4. Scopro dei lati nascosti di te......non sapevo che sapessi cucinare (eh eh!!).
    Lucyyyyyyyyyyyyy................VOGLIO la ricetta dell'HUMMUS e del POLLO COI PISTACCHI.....VOGLIO, non VORREI!!!

    Baci dalla Lore

    RispondiElimina
  5. Invece che sono di corsa non è una novità, eh? ;-)
    Mi manca molto cucinare... adesso che non vivo + sola non lo faccio praticamente +.
    Avevo anche istituito i giovedì etnici... :-)
    Sta sera mi segno gli ingredienti delle 2 ricette che vorresti, anzi VUOI, poi domani le posto! ;-)
    Bacioni Loreeee

    RispondiElimina
  6. Hem... Lore... le ricette la porto domani, neh? :-)

    RispondiElimina