mercoledì 19 marzo 2008

LEGGEREZZA - bollino G



Fino alla prossima settimana non avrò un'auto sostitutiva e la mia rimarrà dal carrozziere (che non è Pau, smettetela di sghignazzare!) per circa un mese.
Almeno ho scoperto che nei tamponamenti a catena è sempre l'ultimo che paga tutti (io temevo di dovermi sobbarcare i danni per l'impatto contro il SUV).
Questa mattina ho preso la macchina di mia mamma, che per fortuna è in pensione da Gennaio, così non le pesa troppo stare isolata a casa nel bosco senza mezzi di trasporto. Almeno spero.
Nel lettore c'era un CD dei Rancid.
E chi sono?
Ovviamente Luke li conosceva. Tra lui, Leo e mio fratello è una partita persa in partenza. Born in Sarabanda.

Nel tragitto verso il lavoro dei cartelli provvisori avvertono che sono in atto delle operazioni faunistiche.
Nel dubbio su cosa voglia dire rallento quasi fino a fermarmi (casomai dovesse attraversare la strada un gruppo di cervi, vallo a spiegare all'assicurazione) e abbasso la testa (forse stanno riducendo la popolazione di cinghiali, sia mai che una pallottola vagante...)








Here's a little song i wrote,
you might want to sing it note for note,
don't worry, be happy
in every life we have some trouble,
when you worry you make it double
don't worry, be happy
don't worry be happy now
don't worry be happy (x4)
aint got no place to lay your head,
somebody came and took your bed,
don't worry, be happy
the landlord say your rent is late,
he may have to litagate,
don't worry (small laugh) be happy,
look at me im happy,
don't worry, be happy
i give you my phone number,
when your worried, call me,
i make you happy
don't worry, be happy
ain't got no cash, aint got no style,
ain't got no gal to make you smile
but don't worry, be happy
cos when you worry, your face will frown,
and that will bring everybody down,
so don't worry, be happy
don't worry, be happy now...
don't worry, be happy (x4)
now there this song i wrote
i hope you you learned it note for note
like good little children


(meravigliosa, meravigliosamente leggera come una piuma la canzone di "Bobby" McFerrin,
che ho adesso nelle cuffie e anche se... almeno sorrido.)

4 commenti:

  1. beh, se abbassi la testa mentre sei alla guida la probabilità di avere un altro incidente è molto alta... :)

    RispondiElimina
  2. Tua mamma ascolta i Rancid?!?! Bella questa :P
    Adesso non so se adorare di più il tuo papà o la tua mamma... ;)
    Camp*

    RispondiElimina
  3. Haha... no, no... camp*! Credo sia di mio fratello... (hum... almeno... non sono sicura... sta sera chiederò!)

    RispondiElimina