giovedì 23 novembre 2006

SI VA A BERLINO!!!!

...che non è il commento di Caressa e Bergomi dopo la partita Italia-Germania ai mondiali.
E' che domani sera parto davvero per un fine settimana nella capitale tedesca.
Naturalmente il viaggio sarà all'insegna del low-budget, come sempre, perciò: aereo con partenza a 250 km da casa per poterlo pagare 60 € e rigorosamente ostello.
Tuttavia, se qualcuno volesse spendere un po' di più... ho scoperto che esiste a Berlino un hotel artistico molto divertente:l' Arte Luise Kunsthotel, un elegante albergo in cui ogni stanza è decorata da un artista diverso. Si può scegliere la stanza "Dieter Mamel" dove il letto è gigantesco e sembra di essere tornati bambini, entrare in un cartone animato in "Comic", sentirsi protagonisti di un quadro di Van Gogh in "Vincent’s Bedroom", calarsi nei panni di un poeta squattrinato (e sfigato anche... visto che c'è un ombrello aperto appeso sul soffitto) in "The Poor Poet"... oppure soggiornare nella stanza per i feticisti delle scarpe...

8 commenti:

  1. Ciao!
    L'hotel è quello che ti volevo consigliare.
    Con la sbadataggine che mi contraddistingue non mi ricordo in quale stanza ho dormito... sicuramente non in quella per feticisti!!!

    RispondiElimina
  2. Io invece domani a mezzogiorno parto per Roma. Vado a cantare per il Papa... sono così emozionata che non me ne rendo nemmeno conto!!!!

    Buon viaggio allora :)

    Camp*

    RispondiElimina
  3. * Lucke: ma come fai a non ricordarti!!!??? Sono stanze così particolari!!!
    * Campanellino: buon viaggio anche a te! Sono sicura che il Papa apprezzerà! :-)

    RispondiElimina
  4. Speriamo non si alzi e dica: ma che ca**o stai a canta'???? te lo immagini?? Oddioooooo...

    per il fatto dell'arrangiarsi... la necessità aguzza l'ingegno!! o è così o è così...

    buonissima giornata,
    Camp*

    RispondiElimina
  5. Andate con le maglie di Buffon e Cannavaro ?
    Buon divertimento !!!

    RispondiElimina
  6. Come va il fantacalcio quest anno ?
    :-DD

    RispondiElimina
  7. Lasciamo perdere... ho appena scoperto che Dida starà fuori 3 mesi... mi vien da piangere!

    RispondiElimina