martedì 21 novembre 2006

INHOSPITABLE HOSPITAL


Io mi chiedo se nessuno ha mai fatto degli studi scientifici e documentati sui discorsi che i pazienti fanno negli ambulatori medici.
Sono sempre gli stessi! E' mai possibile? Scientificamente si possono schematizzare in: 50% lamentele di qualunque tipo, 45% raccontare i propri mali, 5% varie ed eventuali.
Questa mattina visita dermatologica. Il cancello per l'accettazione apre alle ore 7.45, io mi presento circa 15 minuti prima. Ero arrivata da 30 secondi che parte la prima lamentela "Ma non è possibile che ci facciano aspettare qui al freddo" (ho evitato di riportare il "che ci faccino" invece di "che ci facciano"... ops... adesso l'ho riportato!). Azzardo un "Ma signore mio, oggi è il 21 Novembre e ci sono 12 gradi! Non fa freddo!". L'uomo mi scruta come una mucca guarda passare il treno. Un po' spiazzato mi risponde "Beh, in effetti io non ho freddo. Però se facesse freddo ci farebbero aspettare al freddo!". E' una partita persa in partenza e io ci casco ogni volta.

9 commenti:

  1. Italian people.....very strange people !
    :-DDD
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Mah... forse sono io che sono un po' troppo intollerante!!!
    Ciaooo!

    RispondiElimina
  3. HO trovato il regalo che mi farebbe felice d qui all'eternita'..ma devi venire sul mio blog per vederlo,
    E' UN AMMMORE!!

    RispondiElimina
  4. Nabaztag, il robot coniglio?????
    Wood, sono sbalordita....

    RispondiElimina
  5. Ma... non ti farebbe paura tenerlo sul comodino? brrr... che brividi!!!

    RispondiElimina
  6. forse sono brividi brividi d'amorrrr!!

    RispondiElimina
  7. se non costicchia molto sarebbe un tipico regalo di Natale...di quelli che non sai bene che fartene....ma che alla fine possono nascondere delle gradite sorprese.....
    :-DDDDD

    RispondiElimina
  8. Costicchia 96 €, alla faccia del bicarbonato di sodio!!!
    In effetti per un coniglio dell'orrore che canta, balla, ti dice le quotazioni della borsa, le previsioni meteo e si collega ad internet non è neanche tanto... :-|
    Un coniglio al sivè costa meno e dà + soddisfazioni! :-P

    RispondiElimina