mercoledì 15 novembre 2006

FIORELLA E I BOTTONI

Ho comprato "Onda Tropicale" il cd di Fiorella, 13 canzoni in duetto con cantanti brasiliani. 20 Euro (!!!) ma spesi bene.
Così questa mattina, dopo aver cantato a squarciagola "Mama Africaaaaaaa" almeno 5 volte di seguito, sui ritmi di samba di "Kabula Lè Lè" (bella, bella, di più!) mentre mi trovavo in coda sulla tangenziale a 24 km/h ho staccato le mani dal volante, le ho congiunte per fare il famoso balletto del "giro della polenta" (si fa finta di avere un paiolo davanti e si gira il cucchiaio immaginario) e... STRAC!
Simile ad un'esplosione si è staccato il bottone dei pantaloni.
Ho cercato di ripensare alla mia dieta della settimana per capire dove ho sbagliato:
  • Domenica sera: minestrone di verdure con crostini fritti nel burro, due quadretti di cioccolato, un bicchiere di sherry

  • Lunedì sera: un kebab completo, una mousse di marron glacè, un bicchiere di porto bianco

  • Ieri sera: un bounty, una pizza patate e salsiccia, una birra, un bicchiere di liquore alla liquirizia

Mi sento tanto Bridget Jones!

3 commenti:

  1. Allora finalmente troverai il tuo Mark Darcy!!!!

    RispondiElimina
  2. trucco:
    bollire nel bollitore mezzo litro di acqua
    comprare 1 barattolo di brodo in polvere
    aggiungere alla acqua shekkerare unire qualche cucchiata di parmigiano e wala'! la fame passera'
    Lucy..nattragggedia non vedo piu' il mio blog!

    RispondiElimina
  3. Giurami che la fame passa davvero e scrivo direttamente alla ditta che produce il brodo e me ne faccio mandare una fornitura per un anno!
    Ma poi... non mi sembra tanto dietetico!
    Per il tuo blog, hai fatto come ti ho scritto???

    RispondiElimina