sabato 4 agosto 2007

FILM - bollino V

Non ci volevo andare.
No, no, no, proprio non ci volevo andare.
Ho puntato i piedi come fanno i muli.
Ho detto che mi sarei addormentata.
Ero sicura che fosse la solita americanata.
Solo che... il cinema non proponeva alternative migliori e le pesche ripiene che avevo cucinato per la cena non erano venute così perfette come avrei sperato, così... ci sono dovuta entrare nella sala.
E... porcaccia la miseria.
Sarà anche un'americanata, però è un'americanata fatta davvero bene.
Gli effetti speciali, i combattimenti (solo verso la fine li ho trovati un po' lunghi), la storia, l'azione..
tutto perfetto...
Mi ha fatto venire voglia di andare a ravanare tra i bauli dei giocattoli di mio fratello per giocarci con i... TRAAAAAANSSSSFOOORMERS!!!

3 commenti:

  1. Vedi che era bello ?
    piaciuto quando si nasconodo in giardino ?
    e poi che tipa la Megan Fox.....

    RispondiElimina
  2. E John Turturro???
    La scena del giardino mi ha fatta morire dal ridere! Bellissima!
    Su Megan Fox, non è il mio tipo haha, dovresti chiedere ad Andrew ;-)

    RispondiElimina
  3. :-DDDDD
    Turturro è un grande !
    :-DDDDD

    RispondiElimina