giovedì 22 novembre 2007

LA CAPA FRESCA - bollino V

Lun sera sono andata in libreria ed ho comprato 2 libri.
La commessa mi ha rincorsa per 2 isolati in via Po.
Con la mia carta di credito che avevo dimenticato alla cassa.

Ieri sono andata a comprare un temperamatite.
Dove cavolo è?
Dove.
Cavolo.
E'.
Stasera torno in cartoleria, vediamo se l'ho lasciato lì.

Stiamo traslocando l'ufficio al piano superiore.
Un magazziniere sta portando gli oggetti più voluminosi.
Ero sicura fosse uscito quando mi sono messa a cantare
Tadadadadà! tadadadadà!
But I want you to be true...
and I just wanna make love to you...


Insomma... la canzone della pubblicità della Coca di tanto tempo fa...
quella dove un bel fusto sexi e seminudo entrava in un ufficio pieno di donne con una cassa sulla spalla.
E visto che Nico non la conosceva (la pubblicità) gliel'ho anche descritta (come sopra)

Ho sentito solo uno che rideva alle mie spalle.
Che bella figura.
Ma dove ho la testa?






I don't want you to be no slave
I don't want you to work all day
But I want you to be true,
And I just wanna make love to you.
...Love to you...
...Love to you...Ooooohhooh...
...Love to you...

All I want to do is wash your clothes
I don't want to keep you indoors
There is nothing for you to do
But keep me makin' love to you
...Love to you...
...Love to you...Ooooohhooh...
...Love to you...


And I can tell by the way you walk that walk
I can hear by the way you talk that talk
I can know by the way you treat your girl
That I can give you all the lovin' in the whole wide world!
All I want you to do is make your bread!
Just to make sure you're well-fed!
I don't want you sad and blue!
And I just wanna make love to you.
...Love to you...
...Love to you...Ooooohhooh...
...Love to you...Ooooh.
...Love to you...

(Etta James)

17 commenti:

  1. Sììììì me la ricordo la pubblicità!
    immagino che il tuo fattorino avesse gli stessi addominali nè?!?
    Camp*

    Suvvia Lucy...
    ;)

    RispondiElimina
  2. L'ho trovata!!! Guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=0v5FrwSebzw&feature=related
    figooooooooooo :P

    RispondiElimina
  3. Grandissima Camp*! Proprio quella! Chissà perchè me lo ricordavo mezzo nudo... devo averla confusa con l'altra... questa qui

    Tomas, lui non è sudato ma adesso sudo io appena lo vedo... dalla vergogna...

    RispondiElimina
  4. Ma Lucy, a noi piaci così... una cavallona bionda non svampita che cavallona bionda è?! :P

    RispondiElimina
  5. :-P ...vi prego Ica e Giu... non ditemi che non ve la ricordate in tv...
    Sappiate allora che ve ne siete perse un altro paio notevoli sul genere:
    @ quella della Levi's... dove il tizio entrava con una Harley in ufficio sulle note di "The Joker"... indimenticabile!!! Accendevo la tv solo per vederla (in effetti anche i ragazzi avevano di che guardare...) --> qui
    @sempre la Levi's questa volta con Nick Kamen giovanissimo(agh... mi viene il dubbio che non si sappia più chi è NK...) --> qui
    @Ahhh... quella, sempre Levi's, + supersex di tutte... quella del frigo!! --> qui

    Capite come si cresceva bene negli anni '80?;-)

    RispondiElimina
  6. Andreeee... ma pensa che:
    1) volevo mettere una foto di una cavallona bionda nel post... pensando a te che mi chiami così!
    2) sono andata in cartoleria, visto che la commessa non mi ha detto niente del temperino ne ho comprato un altro (assieme a del nastro adesivo). Ho aperto il borsellino per pagare e... il temperamatite era lì dentro. :-|

    RispondiElimina
  7. io me la ricordo! possibile? sia quella del tizio a torso nudo sia di quella del fattorino in ufficio...da piccola già avevo arrapamenti strani..

    RispondiElimina
  8. Non poteva che essere nella borsetta..pensavo avessi controllato !

    RispondiElimina
  9. Dire che una cosa sta in una borsetta è come dire che un neutrino blu sta in un elefante.. Trovalo se sei capace..

    RispondiElimina
  10. Ica... ma avevi 2 anni... :-O
    Tomas&David: non era la borsetta (che in effetti è stile Mary Poppins) era il borsellino (hum... che in effetti è organizzato come la borsetta... solo in piccolo...) :-\

    RispondiElimina
  11. ma possibile che l'abbiano ridata? negli anni 90 tipo?

    RispondiElimina
  12. Beh, già che siamo in vena vogliamo parlare delle pubblicità della Levi's per gli ometti? ;)
    www.youtube.com/watch?v=qpMPTjsvqMQ

    RispondiElimina
  13. @Ica: magari l'hanno data a "Meteore"... :-(
    @Andre: si si! bella anche questa!!! haha

    RispondiElimina