A dire il vero il trasloco non è ancora finito, quindi ho ben poco da salutare, però ho poco tempo per scrivere e nessuno per fare cose da raccontare/ricordare e allora... ... un po' di foto per riempire le pagine.
Bene... Tomas che mi dici che la prossima volta arrederò meglio... David che mi scrive "era carina la tua casetta, spero tu ne riesca a trovare una anche più bellina" Ma era così terribile??? :-|
ma era bellaaaaaa!! SINCERAMENTE BELLA! Allora,.? hai bisogno di una corpulenta manovale dai capelli ricci e gli occhi grandi?(pensaci con queste caratteristiche posso acchiappare più cose(capelli tentacolari) e vedere meglio se hai dimenticato cose!)
ahhh 'ste bionde che filtrano gli aggettivi in base all'umore :-| (Cmq "carino" è ben diverso da "rigurgitante cesso pantagruelico"!) La prossima volta chiederò a Ica un consiglio sull'aggettivazione! Un "sinceramente bella" credo illumini la casetta molto di più che un "carina". Anche se era "sinceramente sincero" il mio minuscolo e molto umorevolmente filtrato aggettivo
Lucy , delle foto sotto mi interessa solo una roba: come hai fatto ad ottenere l' effetto sfrangiato??? spiegare spiegare! bella era la tua casina, calda coem te , piena di bei ninnoli che fanno casa.non di quelle lisce finte senza niente in disordine che mi fanno venire un angoscia porca! DIFFIDARE DELLE CUCINE LINDE PULITE IN ORDINE STILE OSPEDALE!
Ica... corpulenta? Ma se sei un friciulin!!!! Cmq grazie... ti dico! Tomas e David: uomini, tzè! Wood... lo dici sempre anche tu che sono la maga di Photoshop! ;-) Poi ti spiego... E cmq... cosa vuol dire, che la mia cucina era un caos??? (hehe, David, mi sa che avevi ragione!!!)
dai...arrederai 100 volte meglio la prossima dimora...
RispondiEliminahai del buon gusto...ottimo direi !
Bene...
RispondiEliminaTomas che mi dici che la prossima volta arrederò meglio...
David che mi scrive "era carina la tua casetta, spero tu ne riesca a trovare una anche più bellina"
Ma era così terribile??? :-|
ma era bellaaaaaa!!
RispondiEliminaSINCERAMENTE BELLA!
Allora,.? hai bisogno di una corpulenta manovale dai capelli ricci e gli occhi grandi?(pensaci con queste caratteristiche posso acchiappare più cose(capelli tentacolari) e vedere meglio se hai dimenticato cose!)
volevo scriverti "non troverai una casa più bella ed arredata di questa", ma secondo te era meglio come augurio futuro ?
RispondiElimina:-PPPP
ahhh 'ste bionde che filtrano gli aggettivi in base all'umore :-|
RispondiElimina(Cmq "carino" è ben diverso da "rigurgitante cesso pantagruelico"!) La prossima volta chiederò a Ica un consiglio sull'aggettivazione! Un "sinceramente bella" credo illumini la casetta molto di più che un "carina". Anche se era "sinceramente sincero" il mio minuscolo e molto umorevolmente filtrato aggettivo
Lucy , delle foto sotto mi interessa solo una roba: come hai fatto ad ottenere l' effetto sfrangiato??? spiegare spiegare!
RispondiEliminabella era la tua casina, calda coem te , piena di bei ninnoli che fanno casa.non di quelle lisce finte senza niente in disordine che mi fanno venire un angoscia porca!
DIFFIDARE DELLE CUCINE LINDE PULITE IN ORDINE STILE OSPEDALE!
Ica... corpulenta? Ma se sei un friciulin!!!! Cmq grazie... ti dico!
RispondiEliminaTomas e David: uomini, tzè!
Wood... lo dici sempre anche tu che sono la maga di Photoshop! ;-)
Poi ti spiego... E cmq... cosa vuol dire, che la mia cucina era un caos??? (hehe, David, mi sa che avevi ragione!!!)
beh volevo essere convincente.... :)
RispondiEliminaintendevo per ilc orpulenta eh...non per il sinceramente bella
RispondiEliminaHaha, vi ho terrorizzati tutti!
RispondiEliminaSiete liberi di dire quello che volete sulla mia quasi ex casetta!