venerdì 29 febbraio 2008

VOLLEY - bollino V

Allora, il mio collega è presidente di una squadra di pallavolo femminile.
Ogni venerdì mattina arriva in ufficio e gli chiedo "che avete fatto ieri?"
E lui ogni volta risponde laconico e malinconico "Perso"

Ieri sera giocavano dalle mie parti e sono andata a vedere la partita.
Il mio collega mi ha seguita per la strada che faccio ogni giorno per andare a casa dal lavoro (buia, lunga, a curve) e a metà mi ha chiamata dicendo "Ma siamo finiti in Francia clandestinamente?"
Comunque. La partita non era male.
E poi, un po' perchè ho giocato a pallavolo per tanti anni, il gioco mi coinvolge parecchio.
Mai come altri del pubblico.
C'era un tizio, una settantina d'anni, pancia a forma di mongolfiera, che è uscito dalla palestra dicendo "Jesus Christ!" in italiano...

Ah. Purtroppo, anche ieri: "Perso".
Dignitosamente però.

2 commenti:

  1. Perfetto fra due settimane allora!
    Non mi tirare il pacco però eh ;)
    Fra qualche istante avrai un'altra occasione per partecipare al mio quotatissimo gioco: visti e rivisti!
    Questa volta non puoi deludermi :P
    Camp*

    RispondiElimina
  2. Lucy.. non so piu' niente, mi faccio gli i ching e dicono delle cose , poi ne capitano delle altre e io?? io chi sono?
    SPANATA WOOD

    RispondiElimina