venerdì 22 febbraio 2008

BUONGIORNO - bollino V

Ieri sera ho alzato gli occhi al cielo e sopra la punta degli alberi spogli ho incontrato la luna.
Rossa.
Era proprio rossa.
Presagio di sventura, dicevano gli antichi.
Causata dall'eclisse lunare del giorno prima, dicono i moderni.
Affascinante, dico io. E sono rimasta sul terrazzo a prendere un po' di freddo.

E oggi...
Oggi non mi pare che sarà una brutta giornata.
Iniziata con la musica degli Strokes.
Con un cappuccino e brioche al bar.
Buongiorno.
Tutto qui.
E scusa se è poco.

2 commenti:

  1. E' vero: ieri sera la luna era bellissima =) però io l'ho vista gialla oppio!
    Il sole delle 18 invece era arancio fosforescente, come gli evidenziatori: io davanti a certi spettacoli rimango incantata...
    buona serata,
    Camp*

    RispondiElimina
  2. usteria... un panorama post-moderno... :-)
    (te lo ricordi il pezzo di Grey's?)

    RispondiElimina