venerdì 22 febbraio 2008

CENA A SORPRESA - bollino VG

Mia mamma e delle amiche hanno organizzato una cena, questa sera, per raccogliere dei fondi per l'associazione di cui fanno parte.

Un mese fa mi ha detto: saremo una quarantina, tu porti qualcuno?
Ieri mi ha detto: ho chiesto alle zie di non venire perchè saremo centodieci, anzi... non ci saranno neanche le sedie x tutti... qualcuno dovrà rimanere in piedi... per esempio tu.
Io: ok mamma, non c'è problema... anzi, se vuoi non vengo
Lei: scherzi? tu ci servi, devi fare la cameriera!

Ah ecco.

7 commenti:

  1. sgrunt... lasciamo perdere... ho una voglia pari a zero.
    Poi... domattina volevo partire presto-presto per una gita...

    RispondiElimina
  2. enjoy yourself!
    ma i piatti spero, siano di carta :

    RispondiElimina
  3. from grey's anatomy:

    (le cinque cose che spero ti rendano un po' più difficile odiarmi)

    odio le mele, le odio! Credo che non dovrebbero essere un frutto! Questa è una e... e due disegno davvero bene con la lavagna magica (etc etc). E suono il trombone, male! Mi piace la matematica e ho notato che fai questa cosa con le mani quando stai spiegando una cosa. Lo so che riguarda te ma lo faccio anch'io per cui riguarda noi..


    Cmq detto questo buon week end from Bozen

    PS
    non mi ricordo neppure a che cosa l'avevo associato.. mah...

    RispondiElimina
  4. E' stato molto divertente alla fine! Woos, niente piatti di carta... tutti rigorosamente lavati a mano... :-|

    David! Finalmente! Dov'eri finito?
    Haha... non ricordo + neanche io... adesso vado a rileggere...

    RispondiElimina
  5. Terribilmente affondato in un mare di riunioni più o meno inutili.. Venerdì sembravo un Titanic in agonia cosparso di Whiskey e ghiaccio (agitato non mescolato)

    RispondiElimina