venerdì 8 febbraio 2008

BREATHE - bollino V

Ho...
cenato da sola cucinandomi dei tortellini e scaldando una frittata di carciofi.
...messo il pigiama bianco con disegnato un giovane Babbo Natale che vola davanti ad una luna fluorescente (e infatti si vede anche col buio).
...preso il mio morbido plaid arancione con margherite e mi ci sono avviluppata sul divano.
...fatto spazio al gatto che ha posato amorevolmente i suoi 10 kg sui miei piedi.
...preso dalla pila di libri "Biscotti e Sospetti" di Stefania Bertola, consigliato dalla Wood.

Poi è arrivato mio fratello con la fidanzata.
Mi ha preparato un caffè accompagnato da 2 biscotti, un pezzo di cioccolato e un bicchierino di Nocino.

Poi è arrivata mia mamma alle 23.00.
Bella rilassata dalla lezione di Tai-chi.
Ha chiesto a tutti "Faccio il vin brulè"?

Mmmm....
Potrebbe piacermi.

11 commenti:

  1. Il pigiama mi ha fatto inorridire!
    Ma puo' una figa come te andare a dormire con su una roba che piu' antistupro non si puo'? e i bigodi?? I bigodi non li avevi? saresti stata perfetta!

    p.s. mi mandi la foto del gatto da 10 kg?

    RispondiElimina
  2. Tomas... no... incredibile vero? Io ferma e tranquilla... a casa... senza essere malata... incredibile!!! ;-)

    Wood: haha... ma nooo... il pigiama è stupendo!!! Adesso ti mando la foto (del gatto, non del pigiama!)!

    RispondiElimina
  3. ..si forse wood ha ragione sul fatto dell'antistupro... hihi
    buona giornata!!

    RispondiElimina
  4. No, ma state scherzando? Avete presente i pigiami Benetton Underwear? SOno stupendi? Il mio è bianco morbido e il babbino è senza barba...
    Certo... certo... la mia camicia da notte rosa con scritto sopra SEXI-MOU e le mucche disegnate è leggenda...

    RispondiElimina
  5. ..per colpa tua mi sto drogando di where the hell is matt...!!

    RispondiElimina
  6. pian piano, eh!!!
    Che quel pigiama ce l'ho pure io!!! (in versione rossa ndr)..
    E presto mi prendo pure quello con la tartaruga... :-P

    PS
    Il plaid io ce l'ho blu elettrico e fa davvero un bel vedere...

    PS2
    Ma hai anche le ciabatte? (uguali al pigiamo intendo...)

    RispondiElimina
  7. ciao Lucy! Sono un po' latitante in questi 2 giorni perchè sono ancora influenzata e il mio romanzo sarebbe solo una sequenza di parolacce :(
    Cmq i tuoi stralci di vita mi fanno sempre sorridere =)
    Ciaooo,
    Camp*

    RispondiElimina
  8. David: con la tartaruga??? Spettacolo... lo voglio anche io!!!
    Le ciabatte no... sono delle Hearlequin di Dr. Scholl :-)

    Camp*:ahi ahi... dai che il fine settimana è seeeempre + vicino!!!

    Enry: hehe... visto che droga? Troppo carino!!!

    RispondiElimina
  9. Poco fa ho visto le nuove ciabatte della Benetton in una vetrina in via dei portici qui a Bozen...
    Ci sono le mucche :-) con una fantastica scritta:"Very coowl!" Geniali...

    RispondiElimina
  10. Hahaha... spettacolari David! Le hai comprate, vero?

    RispondiElimina