lunedì 4 febbraio 2008

CRACK - bollino G

Crack.
Non come il verso della rana, che è più un "grooooac"
Proprio crack.
Netto.
A metà si sono rotti.
Sul nasello.
Crack.
I miei occhiali rosa.
E non mi è spiaciuto neanche un po'.
Le lenti rigate, reduci di strofinamenti su sabbia, di inserimenti in borse, di disappannamenti con materiali improbabili, di immersioni accidentali in liquidi più o meno sani.
Crack hanno fatto.
Crack.
Mi piace.
E mi chiedo, un po' alla Moccia lo so, c'è bisogno di un crack per cambiare le cose?

16 commenti:

  1. Ieri sera montatura (carina carina) più lenti (fino a 4 diottrie) da 99 a 149 euri... (negozio a Udine of course)

    RispondiElimina
  2. dopo un crack c'e sempre un clap !
    Urgono occhiali nuovi color FUXIA ! oppure verde pisello come il tuo cappotto bello

    RispondiElimina
  3. Ma ieri sera li avevi ancora o sbaglio?
    Vabbè che il mio spirito di osservazione non è un granchè... ma mi sembra proprio di averli visti... non è che il vino non ti ha permesso di raggiungere il letto e hai dormito in macchina addormentandoti con una testata secca al volante??!??!??!
    :O)
    Ciauuu.

    RispondiElimina
  4. @David: io supero le 4 diottrie... :-( Infatti ho speso + del doppio del prezzo + caro che hai messo (e mi sono ritenuta molto ma molto soddisfatta)
    @Wood: Woodduzza, li ho comprati trasparenti!!! Certo... quando ho provato quel modello tutto tempestato di strass... sciccoso e violento... ero tentata... ma proprio proprio tentata!!!
    @Spider: AGHHHHH!!! Ma se avevo gli occhiali con la montatura spessa e marrone scuro scuro modello maestrina anni '60!!!! Chi è l'ubriaca????
    (x gli auguri io aspetto le 23...)

    RispondiElimina
  5. solo -4?? ihihihih l'ultima volta che sono stato dalla mia "bellissima" oculista oltre alle lenti mi ha prescritto un cane guida... :-(

    RispondiElimina
  6. Io l'ho detto che il mio spirito di osservazione fa schifo.
    Però mi ricordavo che gli occhiali li avevi. E' già tanto! HiHi!
    :O)

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo.... 23:30 per la precisione! :O)

    RispondiElimina
  8. io invece faccio CROC su una bella tavoletta di fondente...
    Camp*

    ps. fotofotofoto!

    RispondiElimina
  9. nn so se ti ricordi l'anno scorso a capoeira quando nn vedevo una cippa... e acchiappavo calci provenienti da ogniddddove... il problema è che avevo le lenti.. lool altroche cane guida... :P

    RispondiElimina
  10. Enry, ma io non ti ho mai visto con gli occhiali! :-\

    RispondiElimina
  11. mettici su un po' di scotch...
    li renderanno un po' kitsch...

    RispondiElimina
  12. Molto nertz! ;-) (cmq l'ho fatto... x fortuna ho le lenti a contatto e altri 2 paia di ricambio, per quanto non mi piacciano...)
    Domani dovrebbero arrivare quelli nuovi-nuovi!!!

    RispondiElimina
  13. Io l'ho vista Lucy con gli occhiali nuovi...una favola!

    RispondiElimina
  14. Hehe... Sky... te li eri tolti tu per dire una cosa del genere? ;-)
    Adesso vediamo se fanno lo stesso effetto "favola" con le lenti spesse 4 cm...

    RispondiElimina
  15. io pensavo che quel "crack"fosse di un paio di pantaloni...sai di quelli stretti che quando t pieghi si strappano?eccco...

    RispondiElimina
  16. perchè ho sempre le lenti.. che ogni tanto smettono di funzionare però... saà che nn segno quando le metto e quindi poi le tengo per mesi scadute? :|

    RispondiElimina