mercoledì 27 febbraio 2008

ARRANCANDO - bollino VG

Noooooo....
Il bagno occupato di mattina nooo....
Mi ero dimenticata che ieri mio fratello mi aveva chiesto se avevo una camicetta bianca da prestare a Blu, la sua fidanzata, perchè oggi doveva andare a lavorare in un ristorante.
Quindi, probabilmente, è lei che si è svegliata presto per prepararsi.
Ah. Forse non avevo raccontato una cosa.
Un mese fa io e mia mamma eravamo a casa, mio fratello lavorava.
Si apre la porta, entra Blu con borse e valigie e dice: "Ciao! Io vivo qui."
Due mandibole schiantate per terra.
Ah si, forse l'avevo già raccontato adesso che ci penso.
Comunque.
Il bagno era occupato.
Vado in cucina a prepararmi la colazione.
Apro il frigo.
Noooo....
Non c'è più latte.
In compenso ci sono i biscotti di meliga.
Io e un biscotto incastrato nella tazzina del caffè davanti al TG3 mentre aspetto che si liberi il bagno.
Che bella scena.
Però sono serena lo stesso. Ripenso a ieri sera, uscita con le amiche.
Cla aspetta un bimbo. Anto probabilmente si sposerà l'anno prossimo.
Ma si, Blu, mettici quanto tempo vuoi.

11 commenti:

  1. ma buongiorno!!
    eheh mitica questa blu! lucy devi scrivere la sceneggiatura per una serie televisiva: the lucy's family! sarebbe fantastico!!

    RispondiElimina
  2. Enry, hai visto il film (assolutamente fantastico) "I Tenenbaums"? ;-)

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho grande, ce l'ho Blu...

    Ciao Lucy!

    FusaCamp*

    RispondiElimina
  4. no ma provvedo subito... lucy DEVO andare ad amsterdam... ho scoperto che vogliono chiudere il quartiere a luci rosse... (sembro un maniaco per la motivazione?)

    RispondiElimina
  5. L'amore rallenta i tempi e rende tutto accettabile :)
    .
    che bel nome BLU! a parte che mi ricorda i formaggi francesi ma mi piacerebbe chimarmi con il nome di un colore ti FUXIA!
    che ne dici?
    lo sai che sono orfana di capo per 1 week? non è una cosa bella??
    Vieni perfavore a leggere la mia poesiola "SOFFRITTO D'AMORE"

    RispondiElimina
  6. arghh leggo adesso, I TENENBAUMS è uno dei film piu' belli e cinici che abbia mai visto! FANTASTICO
    WOOD

    RispondiElimina
  7. Wood... la tua poesia mi ha fatta sbavare sulla tastiera... e sono le 10.32...
    In realtà il suo nome vero non è Blu... è un altro colore! :-)
    Era ora che se ne andasse x un po' il tuo boss!!!

    RispondiElimina
  8. Sisisisi.... w i Tenenbaums!!! :-P

    x Enry: ci sono andata anche io!!! Va assolutamente visto!!! Fantastico!!! Non capisco xchè vogliano chiuderlo...

    RispondiElimina
  9. non doveva farti sbavare doveva farti venire voglia di "AMARE"..

    RispondiElimina
  10. Mia sorella ha tentato di fare la stessa cosa a casa mia. Per la serie ciao Da' da domani vengo a vivere qui da te... Per fortuna è partita per Oxford :)
    PS
    Se vi serve un letto a Oxford..

    RispondiElimina
  11. Amare il soffritto di cipolla... FOLLEMENTE WOOD, FOLLEMENTE!!!

    David: ma tu ci sei andato da lei ad Oxford?

    RispondiElimina