martedì 5 febbraio 2008

QUESTA MATTINA - bollino VG

Questa mattina era uno spettacolo vedere il sole brillare sui campi innevati.
Questa mattina mi sarei messa le scarpe da ginnastica per andare a correre.
Questa mattina Tempest, la gatta, mi ha guardata come a dire "Correre? Con questo freddo? Ma te sei fuori! Si gelano i pensieri".
Questa mattina è passato un trattore per appiattire ben bene la neve sulla strada e formare così uno splendido strato di neve ghiacciata.
Questa mattina ho pensato che le gomme termiche sono poco utili accatastate in garage.
Questa mattina le montagne si stagliavano nitide.
Questa mattina mi sono chiesta "ma perchè ho lavato la macchina sabato?".
Questa mattina avevo ancora in pancia la cena dietetica del babbo: risotto fritto, insalata di cavolo e costolette di maiale.
Questa mattina c'era traffico in un paesino abitato da una decina di anime.
Questa mattina ho timbrato alle 9.30.58, ancora 2 secondi e mi avrebbero tolto un quarto d'ora dallo stipendio.

9 commenti:

  1. questo è chiuuuuulo!
    buona giornata Lucy =)
    Camp*

    RispondiElimina
  2. Lucy, abbi pazienza..ma non sapevo che abitassi in Alaska?
    Io odio la neve in questo periodo, che c'azzecca?? ormai la primavera è alle porte!
    Ieri avrei preso un PHON da 3000watt e avrei sciolto uno per uno quegli stupidi ficoohi di neve pieni di smog

    RispondiElimina
  3. Beh Camp*... ho sgommato nel parcheggio rasentando il muretto, accelerato il passo e lanciata verso la timbratrice senza chiudere la porta... :-S

    Wood... ma sono i giorni della merla... la primavera è lontana!!! Cmq non ti vedo mica bene, figlia mia!!! :-O
    (almeno adesso riesci a commentare il mio blog... uhuuuu!)

    RispondiElimina
  4. ma che merla e merla qui ci sono i giorni della quaglia(estiva)!!
    Qua c'è un sole stragalattico, i ciliegi quasi in fiore e le palme con i cocchi freschi..

    RispondiElimina
  5. ti aspetto per mazzularmi...
    lo so, da domani (primo giorno di Quaresima)inizierò il mio pentimento!
    ihihih
    Camp*

    RispondiElimina
  6. @David: anche qui... il sole "Giallo Birichino" splende in un cielo "Azzurro cuor leggero" e il "verde libero e bello" dei prati sbuca da sotto lo strato di neve "bianco gioioso" (si vede che sono a Torino Fiat, neh? Ma cosa si era sniffato Lapo per dare dei nomi del genere ai colori???)

    @Camp*: Ariiiivoooo...

    RispondiElimina
  7. ma che mozzoni al lavoro da te!!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Lucy!
    Non dirmi che stamattina sei rimasta del tutto a letto!!!
    ;)
    Camp*

    RispondiElimina
  9. No, Camp*... anche sta mattina mi sono alzata... as ever... nonostante tutto. :-(

    Ica: mozzoni... mozzoni... mi mancava il termine mozzoni!!!

    RispondiElimina