lunedì 22 settembre 2008

NO COMPRENDO - bollino V

Le ragazze non vanno alle feste da sole.
Questo l'ho capito.
Si portano dietro fidanzato, ex, amico, amica, amici, conoscente, presenza.
Per non sentirsi a disagio, per insicurezza, per non sentirsi sole.
Anche per condividere i momenti con le persone a cui tengono.
Perchè se non dovessero legare con qualcuno hanno pur sempre una persona affianco.
Motivazioni ce ne sono tante.

Quello che mi spiego meno è perchè vanno in bagno accompagnate.
Potrebbe essere per farsi tenere la borsetta.

Quello che non mi spiego sono quelle che entrano in due dove c'è il water.
Sabato ad una festa ne ho incontrate.
Non riesco a dare una spiegazione senza ricorrere a pensieri insani.

12 commenti:

  1. una delle due deve assicurarsi che la porta sia ben chiusa mentre l'altra è alle prese con acrobazie degne di una circense...

    RispondiElimina
  2. La porta puoi monitorarla dall'esterno...
    Acrobazie??? :-s

    RispondiElimina
  3. credo che non sia facile rimanere in equilibrio sulla tazza e a distanza di sicurezza dai bordi della tazza stessa ;)

    RispondiElimina
  4. Io l'ho scritto proprio per scoprirlo... magari qualcuna lo sa e ce lo spiega! :-)

    RispondiElimina
  5. Allora...devo dire che in età adolescenziale (va bè, fin dopo i 18) anche avevo o facevo la dama di compagnia....ora non lo faccio più perchè la mia autonomia non supera i 20 minti!
    I casi sono 3:
    1. la porta potrebbe non chiudersi oppure hai paura che non si riapra (a me è capitato) e allora ci vuole la sentinela.
    2. se si va dentro in 2 si risparma tempo, mentre una svuota la vescica l'altra si mette a posto il trucco
    3. se la tua amica è troppo ubriaca la devi tenere mentre sta sopra il cesso, l'operazione è facilitata nel caso ci fosse la turca, basta solo che lei si penzoli mentre tu la tieni per le braccia!
    Sono stata esaustiva?

    Un bacione dalla Lore

    RispondiElimina
  6. Alle feste da sola MAI! non esiste! a meno chi chi mi invita non lo conosca da tempo immemore! In 2 si puo' sempre inventare la scusa che alla tua amiche è venuta la caghetta e andartene a casa se sti stai rompendo le palle.
    La questione Bagno è ancora diversa, solo in Italia le femmmine vanno accompagnate, okkei..l'ho fatto anche io, ma GUAI GUAI se entrano dentro ! Il cesso è sacro e nessuono puo' dividere con me l'intimata' che creiamo io e la mia pipi', solo MICI.
    Se qualcuna delle mie amiche ha osato in passato entrare in bagno con me credo che oggi zoppichi!

    RispondiElimina
  7. io vado sempre in bagno con le mie amiche :P

    RispondiElimina
  8. io non lo capisco soprattutto quando questa necessità mi costringe ad alzarmi da un tavolo da una sedia da un divanetto per andare in qualche bagno puzzolente senza neanche averne bisogno..boh..paura del mostro del water?

    RispondiElimina
  9. ...se ci fossero i water giapponesi andrebbero tutte da sole e ci starebbero 40 minuti! :-)

    RispondiElimina
  10. Come sono i water hgiapponesi? c'hanno l'asse che vibra??

    RispondiElimina