lunedì 15 settembre 2008

LOVE IS ALL AROUND (in movie at least...) 2 - bollino V

Ed ora passiamo al dettaglio dei film & telefilm visti nel fine settimana.

De "Il grande freddo" ho già scritto.
E questo era Venerdì.

Poi, il Sabato, sono passata ad "Hancock", storia di un supereroe scassatissimo e incavolato con tutto il mondo.
A me è piaciuto.
Non un filmone ma Will Smith è eccezionale, la storia graziosa e gli effetti speciali sono fatti bene.

Sempre Sabato, sono passata ad un film che ho visto e rivisto un miliardo di volte: "Love actually" (ho -orgogliosamente- comprato anche la t-shirt).
Un cast inglese eccezionale: Hugh Grant (nella parte di un primo ministro sui generis), Liam Neeson, Colin Firth, Bill Nighy (meraviglioso il suo personaggio, un rocker cinquantenne a dir poco irriverente), Keira Knightley, Emma Thompson per citarne alcuni.
Sono varie storie che descrivono ognuna l'amore, in forme diverse (padre-figlio, marito-moglie, amanti, fratelli, etc...), ovviamente per amanti del genere commedia "british".

Abbandonata sul divano con i neuroni ormai avvolti da tutto questo amore... amore... amore e "love is all around" nella testa (caso vuole che l'abbia sentita anche alla radio questa mattina, così adesso non me la levo proprio più)... ho deciso di rilassarmi del tutto e ho iniziato a vedere la serie TV "Men in trees" (la mia collega Wonder Woman mi ha fornito i primi episodi).
Iniziata a vedere vuol dire che in 2 notti mi sono vista una ventina di episodi di 40 minuti l'uno.

Ma per questo ci vuole un terzo capitolo "LOVE IS ALL AROUND (in movie at least...)"

3 commenti:

  1. film bellissimo !! in particolare per femmine in odore di SPM..fa piangere come delle madonne

    RispondiElimina
  2. anche io adoro Love actuallY!! l'ho visto un sacco di volte, è il mio film-romantico, oltre al film buonumore-il mio grasso grosso matrimonio greco...

    RispondiElimina
  3. Anche io ADOOOOROooo il mio grasso grosso matrimonio greco!!!! :-)
    (poi il babbo che cura tutti i mali con il Vetril è una chicca imperdibile!!!)

    RispondiElimina