lunedì 15 settembre 2008

LOVE IS ALL AROUND (in movie at least...) 1 - bollino V

Venerdì sera: film
Con la coda dell'orecchio (beh... neanche l'occhio ha la coda, però si dice lo stesso!) sento i dialoghi che escono dalla TV e rabbrividisco: mia mamma sta guardando Miss Italia.
"Perchè dovrebbero votarti?"
Dai, dai... rispondi una cosa del tipo "Perchè sono una figa da far spavento, perchè gli uomini mi adorano, perchè ho le gambe chilometriche, perchè hai visto che capelli setosi" Dai, dai... rispondi così!!!
"Perchè sono una persona semplice"
Mmmmiiiiiii!!!! Evviva l'originalità.

"A quale modello di donna famosa ti ispiri?"
"Sofia Loren!"
"Bene, e tu?"
"Io penso di avere una identità mia, non mi piace ispirarmi a qualcuno."
Tendo l'orecchio. Oh, dai, magari riesce a non essere banale.
"D'accordo, ma se proprio dovessi ispirarti a qualcuno?"
"Mmm... a Sofia Loren"
Ma cacchio!!! L'ha appena detto l'altra!!!

Ahhh, poi.. le interviste ai genitori e ai fidanzati.
"Amore, volevo dirti che il concorso con me l'hai già vinto"
Bleeeahhh...
Metto le cuffie e continuo con il film.

Sabato: film + film + telefilm (fino alle 2.30 di notte)
A dire il vero il mattino sono anche andata a fare un po' di commissioni mentre il pomeriggio, la sera e la notte l'ho passati a staccare e riattaccare le prese della corrente per evitare che si fulminasse di nuovo qualcosa per il temporale, ad asciugare il pavimento della sala (ha piovuto talmente tanto e forte da entrare acqua dalla porta...), alimentarmi.

Domenica: telefilm (fino alle 2 di notte)
Tranne preparare pranzo e cena e fare un giro in jeep fino a 1700 mt per vedere l'effetto di un rifugio di montagna immerso nella nebbia.

2 commenti:

  1. Alla domanda "definisciti", le miss italia rispondono sempre allo stesso modo: "sono una ragazza solare".
    Io odio questo aggettivo.

    RispondiElimina
  2. Mmmm... a parte che è un aggettivo che "appioppano" molto spesso anche a me... (sarà perchè Luci e Solare stanno bene insieme...)

    Cmq giurin giuretta che se una di loro un giorno risponderà "sono una strafiga" al "definisciti" chiamo tutti quelli che conosco x votarla!

    RispondiElimina