giovedì 4 settembre 2008

BACK INTO THE REAL WORLD- bollino V

SCRIVERE
Sto trascurando il blog.
Male male male, molto ma molto male.
Non ho ancora scritto il diario di viaggio (anche se alcune pagine le avevo già iniziate a scrivere lì) e temo che tra un po' i ricordi sfumino...
Male male male, molto ma molto male.

RIORGANIZZAZIONE
Nella settimana successiva alle vacanze ero ancora troppo stordita, ho fatto cose senza senso come fare gli addominali (va beh... una decina...) e andare a correre alle 6.00 di mattina perchè non riuscivo a dormire.
Ho approfittato dell'assenza del babbo per iniziare a rendergli la casa vivibile che so già che al suo ritorno avrà un altro miliardo di cose da fare e lascerà andare tutto a ramengo, come sempre.
Riorganizzazione di cose, spazi, pensieri.

ALL YOU NEED IS LOVE
In questa settimana sono tornati quasi tutti gli altri.
L'atmosfera è ancora sognante, ognuno a ordinare le foto perso in ricordi.
Racconti di Amori. Nuovi Amori (taaaanto contenta per loro), Amori Forti (amica forte a dire il vero... che per superare certe difficoltà....), Amori Difficili (interculturali, lontani), Amori consolidati.

HOME SWEET HOME
Ieri sera è tornato mio fratello con la sua fidanzata Blu da un giro di terme a Saturnia.
Io adoro mio fratello, adoro anche Blu... l'ho già detto? :-)
Mi hanno portato del gorgonzola di pecora comprato a Pisa.
Adoro anche il gorgonzola.

QUALCOSA CHE NON CAMBIA
Ieri ho visto "Il falsario - Operazione Bernhard", bellissimo film (Oscar 2008 per miglior film straniero) ambientato nei campi di concentramento nazisti.
Un attore protagonista (Karl Markovics) da non perdere di vista.

QUALCOSA E' CAMBIATO
Le vacanze estive per me segnano un nuovo anno, più del 1° Gennaio che è una data imposta.
Adesso vediamo di non rovinare tutto...

1 commento:

  1. Anche per me le vacanze estive segnano un po' un limite... sara' perche' con la testa mi sento ancora bambino.... e a settembre cominciava il nuovo anno scolastico... boh....
    Capodanno... per me e' sempre stata la festa piu casinara, tra le feste Natalizie...

    RispondiElimina