venerdì 18 luglio 2008

THE WINNER IS.... - bollino V

ANDREA DA DUBLINO!!!!!

A cui spedirò delle cartine Rizla+, magari alla liquirizia, per rollare le sigarette (o raccogliere le unghie tagliate)! *

Premio simpatia a Zecche che dall'ultimo commento lasciato pare avesse davvero preso a cuore il gioco...

Grazie a tutti della partecipazione! :-)

* Inventato dalla fam. Lacroix, il nome deriva da uno degli elementi componenti la carta: il riso (riz in francese) e La+ (la croix... la croce... in francese)



12 commenti:

  1. tiù (che significa tu ma con l'accento della mia amica Jean quando si incazza con suo marito Iù, ovvero Eu, ovvero Eustachio), tiù adesso mi dici cosa c'entra tutte queste cose:
    Può essere simpaticamente usato come parte della doccia, al posto di una mappa, per le bottiglie di vino, come scacchiera.

    Tiù adesso mi rifondi per i seguenti danni biologici e non:
    Perdita del sonno
    Perdita dell'appetito
    Perdita dei capelli.

    E non credere di cavartela con quattro cartine Rizla, perchè io non fumo.

    RispondiElimina
  2. Può essere simpaticamente usato come parte della doccia, al posto di una mappa, per le bottiglie di vino, come scacchiera (così dicono ironicamente sul sito... insieme a tanti altri modi).

    Vedere sezione "Innovations & Download" sul sito www.rizla.com

    Suuuuvvvviiiiiaaaadaaaiiiiii....
    :-)

    RispondiElimina
  3. e noooooooooooooooooooo !
    potevate aspettare ???
    la sapevo !!!!!!!!
    sono giorni che non mi collego ai blog....
    uffffffffffffff

    RispondiElimina
  4. Mi è pervenuta notizia che il vincitore è un raccomandato di Berlusconi (in quanto cugino della sorella della suocera della nipote del cognato della prozia della figlia del parrucchiere del dietologo del otorinolaringoiatra di Mara Carfagna).
    Non vale.
    zzz

    Gossippata: dice Berlusca che la Carfagna ha le gambe pelose.

    RispondiElimina
  5. nooooooooooooo... raccomandato di Berlusconi no, tutto ma questo no!! :P

    RispondiElimina
  6. sappi che di qua, quell'asino di ZECCHE di cui ho pubblicato una foto da giovane sul mio blog, fa finta di volerti bene, poi viene di la , a casa mia e mi propone di cucciderti buttandoti giu' da un BURRONE ( leggi panetto gigante di Burro) ..

    RispondiElimina
  7. Comunque che ca...o centrano le cartine per la doccia?? questo ce lo devi spiegare

    RispondiElimina
  8. ah si....era proprio quello di cui avevo bisogno...

    RispondiElimina
  9. Invece della cartina, posso leccare il tipo sotto la doccia? ehh???

    RispondiElimina
  10. Di Lacroix conosco solo Christian... ma pensa te, non ci sarei MAI arrivata.
    Ciaooooo,
    Camp*

    RispondiElimina
  11. Andrea, per farti perdonare di aver vinto graziea al Berlusca, devi ospitarci tutti a Dublino. Alla birra ci pensiamo noi.
    La wood il vino se lo porta da casa.

    RispondiElimina